x

Advertisement

Barbara D’Urso pronta a tornare in TV, arriva l’annuncio: “Ecco dove mi vedrete”

Advertisement

In un annuncio tanto atteso quanto improvviso, Barbara D’Urso ha svelato il suo ritorno in televisione. La popolare conduttrice ha fatto sapere tramite i suoi profili sui social media che il suo “caffeuccio” è ormai alle porte.

Barbara D’Urso, l’annuncio del ritorno

Dopo un periodo di assenza dai riflettori televisivi, sembra che Barbara D’Urso sia pronta a fare il suo ritorno. Con un semplice ma enigmatico post, l’annuncio è stato fatto: “Coming soon“. Ma quali dettagli aggiuntivi ha fornito la D’Urso?

Barbara D'Urso pronta a tornare in TV: "Ecco dove mi vedrete"

Finora, pochissimi. L’immagine nera con la scritta misteriosa è stata accompagnata solo da alcune emoticon che lasciano intendere

un conto alla rovescia. Insomma, il ritorno è imminente, ma i fan dovranno aspettare per sapere di più.

Le possibili destinazioni televisive di Barbara D’Urso

Ma su quale canale potremo rivedere Barbara D’Urso? Al momento, rimane un mistero. Tuttavia, possiamo fare qualche ipotesi. Mediaset sembra essere escluso, dopo il repentino allontanamento dalla rete. Anche la Rai non sembra essere un’opzione, dato che non ci sono stati contatti riportati con la conduttrice.

Rimangono, quindi, due possibilità: La7 e Discovery. Di queste due, sembra che Discovery sia la candidata più probabile. Resta solo da vedere quale programma condurrà. Per ora, non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Il ritorno di Barbara D’Urso in TV è un evento che ha suscitato grande curiosità tra i suoi fan. Mentre l’attesa per ulteriori dettagli continua, i telespettatori non vedono l’ora di accoglierla di nuovo sullo schermo.

 

CONDIVIDI ☞