Barbara D’Urso sarebbe in trattative con la Rai per un ruolo nel pomeriggio domenicale su Rai 1, e quindi si troverebbe potenzialmente ad occupare lo spazio di Francesca Fialdini e così sfidare direttamente Silvia Toffanin in onda in quella fascia oraria con Verissimo su Canale 5. Questo possibile scenario potrebbe così segnare un importante spostamento nel panorama televisivo italiano contrapponendo Mediaset e Rai, con la conduttrice campana che potrebbe prendersi la sua rivincita dopo il mancato rinnovo del contratto con le reti del Biscione che hanno decretato il suo addio.
Barbara D’Urso secondo alcune indiscrezioni dopo aver dovuto rinunciare alla conduzione di Pomeriggio 5 potrebbe approdare sulla rete ammiraglia della televisione di stato ed addirittura diventare competitor di Silvia Toffanin, ma per giocare questa mossa, con la speranza che risulti vincente, la Rai dovrebbe rinunciare alla Fialdini, oppure spostare il suo programma.
Leggi anche: Stefano De Martino, Maria De Filippi appare a sorpresa nel suo programma: “Ho pianto per lui” – VIDEO
Da tempo Barbara D’Urso ha fatto sapere di essere impegnata con i preparativi necessari per il suo ritorno sul piccolo schermo, lontano dagli studi che per anni sono stati la sua seconda casa. La Rai da tempo starebbe corteggiando la presentatrice la quale starebbe lavorando per tornare nella Tv di stato, resta solo da definire il suo collocamento nel palinsesto del primo canale, anche se si parla di un suo possibile posizionamento nel pomeriggio domenicale, al posto forse di Fialdini, diventando l’avversaria di Silvia Toffanin, dichiarando guerra al Biscione.
Leggi anche: Mediaset. Augusto Minzolini perde la conduzione di Stasera Italia: “Mi hanno spiegato il motivo ma non ho capito”
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…
Una nuova possibilità per una coppia che sembrava destinata all’oblio Il pubblico di Uomini e…
L’appello dei genitori: “Non ci risponde da mesi” Un messaggio toccante e carico di dolore…
Il volto simbolo del pomeriggio Rai Alberto Matano si conferma una delle figure più autorevoli…
Nuove indiscrezioni dalla città meneghina A Milano si rincorrono con sempre maggiore insistenza voci su…
Un’estate all’insegna dei concerti… con colpi di scena Al Bano continua a portare la sua…
Le Rodriguez, un legame incrinato Soffiano venti di tensione tra Belen e Cecilia Rodriguez. Le…
Addio a padre Fedele Bisceglia, figura storica di Cosenza Il mondo ecclesiastico e il volontariato…
Negli ultimi mesi, il sole che un tempo sembrava splendere senza sosta sulla radiosa Belen…
Caos, blackout e rinascita sul campo In un martedì sera surreale, tra interruzioni improvvise, luci…