Advertisement

Bufera Mediaset. Barbara D’Urso, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Ho un nuovo lavoro”

Advertisement

Barbara D’Urso, dopo essersi ricaricata in vacanza, si prepara a ritornare in TV, riservando ai fan anche una grande novità. Pare che la conduttrice di Pomeriggio 5 intenda affiancare al lavoro nel mondo dello spettacolo un’altra professione. Dunque, Barbara ha smentito le voci che la volevano lontana da Mediaset, anche se, contemporaneamente, ha pensato di reinventarsi, offrendo un’immagine insolita di se stessa.

Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva da 23 anni con Mediaset…, ha chiarito la D’Urso, per sfatare ogni falso mito sul suo conto che dovesse diffondersi sui social. La conduttrice é molto richiesta, infatti, anche a teatro; non a caso, sul sito di Davide Maggio si legge: Barbara D’Urso sarà la protagonista di ‘Taxi a Due Piazze’, spettacolo di Ray Cooney, per la regia di Chiara Noschese. Accanto alla D’Urso ci sarà Rosalia Porcaro…”.

Si legge ancora: ”Lo spettacolo debutterà nella primavera 2023 e sarà in scena in giro per l’Italia ogni finesettimana”. Tuttavia, c’é un’altra grande novità, riguardo la carriera di Barbara D’Urso, rivelata da lei stessa durante il Festival della TV di Dogliani. Vediamo di cosa si tratta. 

Barbara D’Urso: la conduttrice ha accettato una proposta lavorativa molto interessante nel mondo universitario

Barbara D’Urso ha precisato il suo punto di vista, in merito agli impegni lavorativi che l’attendono: Potrei anche tornare in Rai un giorno, chi lo sa. Continuerò a fare Pomeriggio 5, se ci dovesse essere un nuovo programma in prima serata, Mediaset avrebbe la precedenza e le date dello spettacolo verrebbero spostate”. Impegni televisivi e teatrali a parte, la D’Urso ha accettato una proposta molto allettante che ha a che vedere con il mondo universitario.

nuovo lavoro Barbara D'Urso

Ebbene, Barbara lavorerà anche come professoressa, in quanto la Luiss Business School di Roma, molto ambita anche a livello internazionale, le ha chiesto di diventare docente su social e tv. La D’Urso non ha voluto dilungarsi nello spiegare i dettagli dell’incarico, anche se ha confermato di averlo accettato con piacere.

Nel frattempo, Barbara farà ingresso nel metaverso con un proprio avatar che permetterà ai fan di interagire con lei, nell’ambito di una community chiamata Meta D’Urso. Insomma, la vulcanica presentatrice partenopea é pronta a dare il meglio di sé in ogni ambito. 

Leggi anche: Tutto accade a San Siro. Alessandra Amoroso lascia il pubblico senza parole, mai vista così: marca e dettagli dei 7 outfit da sogno

 

CONDIVIDI ☞