Barbara D’Urso si è sbilanciata sulle sue idee politiche aprendo la strada a Giorgia Meloni come Presidente del Consiglio, le sue parole raccolte nel corso della sua partecipazione a Dogliani per il Festival della Tv, sono state raccolte dal vicedirettore de La Stampa, Andrea Malaguti. La conduttrice partenopea ha rivelato di simpatizzare per la politica romana in quanto donna, non entrando nel merito della questione delle sue idee politiche, che sono per diversi aspetti agli opposti, con il volto Mediaset da anni schierata dalla parte della comunità gay e Lgbt in generale.
Intervistata da Andrea Malaguti, Barbara D’Urso ha messo in chiaro la sua opinione senza schierarsi apertamente dal punto di vista politico: “Una delle mie battaglia è quella per i diritti civili e contro l’omofobia, quindi con la Meloni non combaciamo totalmente. Penso però che Giorgia Meloni sia una fuoriclasse…Non dico che voglio che vinca lei, ma vorrei una donna presidente del Consiglio di qualunque schieramento, di destra o di sinistra. L’importante è la squadra che farà, è una cazzuta, combatte da anni e potrebbe farne una giusta”.
La chiacchierata è poi proseguita, toccando altri punti e così la conduttrice ha aperto la discussione sui rapporti con Mediaset, che da tempo si vocifera siano cambiati rispetto al passato, anche se le due parti parlano di un clima disteso. “Sono in esclusiva da 23 anni. Potrei anche tornare in Rai un giorno, chi lo sa. Continuerò a fare Pomeriggio 5, se ci dovesse essere un nuovo programma in prima serata Mediaset avrebbe la precedenza, le date dello spettacolo a teatro verrebbero spostate e le recupererei, già lo sanno”.
Tra i progetti della conduttrice figura il suo ritorno alla recitazione come ha puntualizzato: “Dopo 15 anni torno a teatro, debutterò il giorno di San Valentino. La cosa divertente è che quando si è vociferato che io tornassi a teatro, può piacere o no, quando è uscita la notizia la gente ha pensato ‘Mediaset ha cacciato la D’Urso ha calci in c***’, ma così non è.
Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Leggo questi giornali che fanno click e visualizzazioni e rido, potrei tranquillamente fare un tweet per smentire, lì ho 1milione di persone. O su Instagram ho 3milioni e dire ‘Non è così’. Però taccio e sorrido perché penso: queste persone ossessionate da me che vita di me*** fanno?”.
Leggi anche: Estate in Diretta. Roberta Capua in lacrime, il gesto dietro le quinte che nessuno si aspettava: “Ha pianto per lui!”
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…
Una figura iconica si spegne nella notte Il mondo del calcio italiano si è risvegliato…
Un momento cruciale per l’ex volto del Grande Fratello Martina Nasoni ha vissuto recentemente uno…
Un periodo buio e il bisogno di fermarsi Due anni fa, Belen Rodriguez ha attraversato…
Serata turbolenta a Passoscuro Il concerto recentemente andato in scena a Passoscuro, sotto l'organizzazione del…
Un’estate di cambiamenti per Elisabetta Dopo aver trascorso momenti sereni in Sardegna tra vacanze e…
La nuova stagione prende forma Con l’avvicinarsi del nuovo palinsesto televisivo, cresce l’attesa per il…
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…