Advertisement

Barbara D’Urso torna in Italia: ecco dove la vedremo presto

Advertisement

Dopo un periodo trascorso a Londra, Barbara D’Urso ha annunciato il suo imminente ritorno in Italia dove ad attenderla ci sono delle novità a livello professionale, che la conduttrice ha accennato con i suoi fan. La presentatrice campana, dopo aver detto addio a Mediaset, all’inizio del mese di settembre ha superato la sua fobia dei viaggi in aereo per volare a Londra con l’obiettivo di imparare l’inglese, una scelta che ha suscitato molta curiosità tra i fan e gli appassionati di televisione.

Molti suoi seguaci si sono chiesti se la sua decisione di trasferirsi a Londra fosse dovuta al desiderio di prendersi una pausa e cercare nuove ispirazioni oppure ad affrontare delle nuove sfide professionali. Da diversi mesi a questa parte, le voci sul ritorno di Barbara D’Urso in televisione sono diventate sempre più insistenti, soprattutto dopo le difficoltà riscontrate da Myrta Merlino, che ha preso il posto della D’Urso alla guida del programma Pomeriggio Cinque.

Il ritorno di Barbara D’Urso in Italia, i suoi prossimi impegni

Tuttavia, la conduttrice campana ha sorpreso tutti annunciando che il suo ritorno non sarà prossimamente in televisione, ma sul palcoscenico. Infatti, a novembre, sarà protagonista dello spettacolo teatrale “Taxi a due piazze” a Torino, una commedia che ha già riscosso grande successo in diverse città italiane.

Leggi anche: Silvia Toffanin, la pesante critica contro la conduttrice di Verissimo: “Provo imbarazzo per lei”

Barbara D'Urso

Nonostante il suo impegno in teatro, molti sperano di rivedere Barbara D’Urso in televisione a partire dal 2024, immaginando qualche sua incursione anche nei salotti televisivi e trasmissioni delle sue colleghe in Rai come lascerebbe presumere quanto detto nei suoi confronti da Mara Venier e da Francesca Fagnani, le quali hanno espresso il desiderio di averla come ospite nei loro rispettivi programmi ossia a Domenica In e nello studio di Belve. Barbara D’Urso con il suo carisma e la sua energia, ha sempre saputo attirare l’attenzione del pubblico, ricevendo sia critiche che commenti di ammirazione.

Leggi anche: Domenica In, scontro in diretta Tv tra Mara Venier ed Mussolini sul caso Andrea Piazzolla

 

CONDIVIDI ☞