Le luci che fanno da cornice alle trasmissioni di Barbara D’Urso sono spesso attaccate, perché considerate troppo forti ed un artificio, che permette alla conduttrice di apparire più radiosa e con la pelle più distesa.
La presentatrice di Canale 5 viene spesso attaccata anche per il suo look troppo provocante indossato nei suoi programmi, ritenuto dal popolo della rete inadeguato per una donna di 59 anni.
Anche le foto che pubblica sui suoi canali social finiscono di frequente bersagliate dagli haters, che accusano Barbara D’Urso esprimendo giudizi inappellabili.
Un suo recente scatto, postato su Instagram, per ringraziare i fan per gli ascolti soddisfacenti di Domenica Live ha raccolto una valanga di commenti negativi ed offese.
La conduttrice insieme alla foto aveva scritto sul suo profilo Instagram:
“Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!! Picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori! Ancora una volta programma leader del pomeriggio! 7 punti sopra il cielooooooo! Grazie!!”.
I detrattori più accaniti del volto noto di Mediaset si sono fiondati sui social per redarguire Barbara D’Urso per la sua mise troppo succinta e provocante, qualcuno invece si è soffermato su un altro dettaglio della foto.
Qualche leone da tastiera ha infatti fatto delle allusioni commentando così:
“Proprio un fotomontaggio, bello photoshop che per appiattire la ‘panzetta’ ha ‘stortato’ anche la porta”.
Anche altri internauti si sono accodati a queste parole al vetriolo, sottolineando un particolare dello scatto dissonante e sospetto: la curvatura della porta in sottofondo che lasciava intendere l’uso di qualche filtro.
Ma poi la popolare conduttrice televisiva è stata beccata in giro per Milano, nel quadrilatero della moda, con un look sportivo e senza un filo di trucco.
Barbara D’Urso senza un filo di trucco, in tuta da ginnastica, canotta ed occhiali da sole si è presa una rivincita contro i suoi detrattori, mostrando una silhouette armoniosa ed una pelle invidiabile.
La presentatrice pizzicata nella sua quotidianità, mentre indossava una tuta, è apparsa in perfetta forma, con un fisico da fare invidia alle più giovani-
Proprio una risposta esemplare alle accuse dei suoi più accaniti “nemici”, che più volte insinuano che la conduttrice faccia ricorso a Photoshop.
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…