Advertisement

Barbara D’Urso via da Pomeriggio Cinque: “Non è Myrta Merlino la sostituta, ma una giovane collega”, la clamorosa indiscrezione

Advertisement

Barbara D’Urso ha detto addio a Pomeriggio Cinque come confermato da Mediaset attraverso la condivisione di un comunicato stampa che ha ufficializzato una notizia che ha sorpreso il pubblico, dato che la conduttrice è stata un pilastro del programma di Canale 5 per circa 15 anni. La sua partenza ha aperto la strada a speculazioni su chi potrebbe essere la sua erede: inizialmente, si vociferava che Myrta Merlino, dopo aver lasciato La7, potesse essere la sua erede, ma ultimamente un nuovo nome è emerso. Si tratta di una giovane e brillante collega che potrebbe sostituire la padrona di casa del programma pomeridiano di Canale 5.

Alessandra Viero, la possibile nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque al posto di Barbara D’Urso

In attesa di conoscere il futuro professionale di Barbara D’Urso, che comunque fino a dicembre 2023 avrà il contratto con Mediaset, è emerso che Myrta Merlino potesse prendere in consegna la sua trasmissione, ma improvvisamente, tutto potrebbe cambiare: ci sarebbe infatti un’altra presentatrice che potrebbe alla fine spuntarla prendendo le redini di Pomeriggio Cinque, si tratta di: Alessandra Viero.

Alessandra Viero

Leggi anche: Vladimir Luxuria si sbottona sull’addio di Barbara D’Urso a Mediaset, la clamorosa rivelazione

L’agenzia La Presse ha rivelato che Alessandra Viero potrebbe essere la nuova conduttrice di Pomeriggio  Cinque, la 42enne nel 2022 ed anche quest’anno ha presentato Controcorrente su Rete 4 durante alcune puntate, poi nel 2023, in diverse occasioni ha sostituito Barbara Palombelli a Stasera Italia, mentre a Quarto Grado ha lavorato dal 2013 al 2016, poi ha ripreso nel 2017. La conduttrice dal 2013 al 2016 ha anche condotto Studio Aperto. Con buone probabilità Pomeriggio Cinque potrebbe sostituire la D’Urso con un volto giovanile e dal profilo giornalistico.

Leggi anche: Marco Liorni, da papà orgoglioso fa una dedica speciale per l’importante traguardo di sua figlia: “Quando ti ascolto sento speranza”

CONDIVIDI ☞