Un matrimonio durato 32 anni quello fra Barrie Drewitt Barlow e suo marito Tony, terminato nel momento in cui Scott Hutchison, l’ex fidanzato della loro figlia, è entrato nella vita dei due milionari.
Sta rimbalzando su tutti i giornali inglesi la notizia che il magnate di Manchester, stia per divorziare dal marito storico, dopo essersi innamorato di un altro.
Nel Regno Unito Barrie Drewitt Barlow è piuttosto famoso, prima di tutto a causa del suo patrimonio da capogiro e poi per essere stato, insieme al marito Tony, la prima coppia omosessuale ad aver avuto figli tramite maternità surrogata nel 1999.
La coppia ha infatti 5 figli: Saffron, Aspen, Orlando, Dallas e Jasper. Una famiglia unita per tantissimi anni è che ha recentemente subito uno scossone che ha rovinato tutto.
Saffron, la diciannovenne figlia della coppia, aveva frequentato per qualche mese il venticinquenne Scott Hutchison, che adesso pare si sia perdutamente innamorato dell’ex suocero Barrie.
Ed è stato proprio quest’ultimo a raccontare al Sun, del colpo di fulmine che ha colpito entrambi. Ai media inglesi ha dichiarato di aver iniziato a frequentare il ragazzo, solo dopo che aveva terminato la sua relazione con la figlia.
«Mi sono innamorato di Scott ed anche lui si è innamorato di me. Mi sento stupido alla mia età di provare questi sentimenti per qualcuno diverso da Tony e per di più con metà della mia età. Ma quando sai che qualcosa è giusta, è giusta. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott. Tony ed io abbiamo deciso moti anni fa che era meglio separarci. Una volta passati tre o quattro anni, la nostra è diventata una relazione platonica».
Fortunatamente per loro sia Saffron che Tony hanno dato la propria approvazione e benedizione alla nuova coppia appena nata.
Fra i due è stata proprio la ragazza quella che ha avuto più problemi ad accettare la cosa. E ci ha pensato il suo papà Tony ad aiutarla a comprendere quanto fossero innamorati e felici Scott e Barrie.
Per il momento, nonostante le evidenti difficoltà, vivono tutti insieme nella villa da sogno in Florida. Chissà come nel prossimo futuro cambieranno le cose.
Barrie Drewitt Barlow, qualche anno fa, aveva raccontato alla stampa dei problemi che insieme a Tony stavano avendo a causa dei figli troppo viziati.
La prima a far tribolare la coppia era stata proprio Saffron, continuamente accusata dai giornali di essere troppo viziata e capricciosa.
Ma colui che ha destato da sempre più preoccupazioni è Aspen, il gemello della ragazza. Barrie anni fa è dovuto ricorrere al taglio della “paghetta” che mensilmente forniva al ragazzo.
E per paghetta intendiamo una mensilità di 7000 dollari che Aspen spendeva in feste, alcol e donne. Al momento pare che i ricchi ragazzi abbiano, fortunatamente, messo la testa a posto.
Leggi anche:
This post was last modified on 22 Dicembre 2019 21:44
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…