Barù, addio per sempre a Jessica Selassiè, beccato con la nota conduttrice: “Stanno insieme”, fan gelati

Advertisement

Barù e Jessica Selassiè sono stati protagonisti, al Grande Fratello Vip, di una storia che, sebbene molto caldeggiata dai fan, ha stentato a decollare. Terminato il reality, infatti, i due hanno preso strade diverse. Sui social, ad un certo punto, la Selassiè ha smesso di seguire Barù, decretando la fine delle speranze dei fan della ”coppia”. Tuttavia, nelle ultime ore é successo qualcosa che, almeno inizialmente, ha fatto ben sperare.

In diverse occasioni Barù ha dichiarato di non poterne più di questa storia, non intendendo approfondire una conoscenza in senso sentimentale. É stato allora che Jessica, probabilmente delusa, ha deciso di non seguire più il food blogger, salvo poi ripensarci nelle ultime ore. Ciò ha alimentato le speranze di chi vorrebbe vedere i due ex gieffini assieme, avendo persino coniato il termine ”Jerù”, per indicare la coppia.

Tali speranze si sono un po’affievolite nel momento in cui Barù, che ha avuto una storia con una nota presentatrice, ha iniziato a commentare i video di costei sui social, facendo nascere, in alcuni, il dubbio che possa esserci ancora del tenero; vediamo di chi si tratta e quali sono state le parole di Barù.

Barù insieme ad una nota presentatrice: ritorno di fiamma tra i due?

Advertisement

Barù é comparso nelle stories su Instagram di Victoria Cabello; in un video si vede il food blogger scherzare con il cane di Victoria, alzandogli le orecchie. La story é stata, poi, corredata con la didascalia: ”Cotoletta alla milanese”. Barù é intervenuto, inoltre, in un video in cui la Cabello commenta un altro realityPechino Express, a cui ha partecipato. 

L’ex gieffino, a tal proposito, ha consigliato a Victoria il Grande Fratello Vip”Te lo consiglio, si sta benissimo.”. La Cabello ha risposto a tono, affermando: ”Ma, infatti, anche secondo me un bagno da dividere in 35 persone e gente che perde extension manco fosse la muta primaverile di un pastore tedesco é un’esperienza che ‘thanks but no thanks’. Adoro la tua ironia, Barù”. 

Baru stanno insieme Victoria

Successivamente, la conduttrice si é pronunciata anche sulla presunta omosessualità di Barù, affermando: ”Cosa direbbero i miei ex della mia esperienza a Pechino Express? Maurizio Cattelan, che nella vita avrebbe voluto fare l’autore TV, mi vedrà come una performer che lancia messaggi dirompenti. Marco Balich, specialista del ‘ciao come sto’, direbbe ‘brava’ e poi userebbe la parola ‘Pechino’ per parlarmi della sua prossima cerimonia olimpica. Andrea Rosso si gaserebbe per lo styling, definendo il mood: ‘unfuckable’. E Barù, sulla cui ferma eterosessualità vorrei rassicurare tutti, si limiterebbe a: ‘Mi dicono che da quelle parti si mangi divinamente”’.

Advertisement

Che Barù e Victoria Cabello siano in ottimi rapporti é chiaro, per cui non resta che seguire i prossimi sviluppi della vicenda sui social; intanto i fan dei ”Jerù” tremano.

Leggi anche: Ilary Blasi, la confessione choc su Barbara d’Urso e Belen: “Ecco cosa penso di loro”. E su Fabrizio Corona: “È un gran furbo, perché…”

 

CONDIVIDI ☞