Advertisement

Scintille al GF Vip. Barù cade nella trappola di Jessica e cede: prima l’imbarazzo, poi il colpo di scena

Advertisement

Finalmente la principessa etiope è riuscita nella sua mission impossible rendendola possibile: Jessica Selassiè è riuscita a penetrare il muro che Barù ha finora innalzato nei suoi confronti, avvicinandosi fisicamente, passo dopo passo, all’enologo toscano. Infatti i due ultimamente sono sempre più vicini dentro la Casa del GF Vip, e l’evoluzione del loro rapporto è stato accolto con fervore dai fan della coppia che ha coniato per loro la shipping i “Jerù”.

La maggiore delle Selassiè dopo aver puntato a lungo la sua preda l’ha messa alle strette, e così l’enologo toscano dallo humor dal sapore british non ha avuto scampo: ha ceduto al fascino esotico della gieffina. Barù da quando si è unito alla comitiva dei vipponi ha sempre evitato contatti fisici con le donne della Casa del GF Vip, anche se si è lasciato andare ad un abbraccio ed alla mano morta con Soleil. Ma è arrivata una svolta che non è sfuggita ai fan del reality, e soprattutto a quelli che tifano per la formazione della coppia dei Jerù. Dopo aver detto più volte di non amare il contatto fisico e gesti espansivi, l’enologo ha ridotto le distanze con Jessica in occasione di un episodio che ha riecheggiato in rete.

Barù cede alle provocazioni di Jessica Selassiè

Nel corso di una partita a biliardo tra Barù e Giucas, la princess ha sfoderato tutto il suo charm e cogliendo l’esortazione dell’illusionista: “Stai un po’ qua che magari si emoziona e perde, dai”, la Selassiè ha colto la palla al balzo per sfoderare le sue armi di seduzione con il gieffino, che ha attirato sin da subito il suo interesse. La princess ha iniziato a spolverare la sua civetteria commentando: “Aspetta che te lo faccio emozionare un altro pochino”, la sua vicinanza al gieffino ha sortito un certo effetto.

Scintille al GF Vip Baru Jessica

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge distrutta, gravi insulti fuori dalla Casa: una vippona esulta mentre Delia…

Barù in forte imbarazzo è rimasto di sasso prima di riprendere la partita a biliardo con Giucas, dopo aver scalfito la corazza dell’enologo Jessica ha deciso di battere il ferro quando era ancora caldo e così ha continuato con una serie di provocazioni maliziose. La princess ha infatti proseguito ad abbracciarlo sul divano per qualche minuto, malgrado le proteste di lui che l’ha invitata a non esagerare. La strada fino alla finale non è troppo vicina, e per questo i fan della coppia, o meglio di quella che vorrebbero vedere formarsi al GF Vip, sperano in degli sviluppi tra i due più significativi e degni di nota.

Leggi anche: GF Vip. Miriana Trevisan ci ripensa, la decisione choc: “Amo Biagio ma devo lasciarlo per questo motivo”

CONDIVIDI ☞