Barù, reduce dall’avventura al GF Vip, si è reso protagonista di un equivoco trovandosi davanti l’inviato de Le Iene, Stefano Corti: Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona convinto di essere finito nel mirino di uno scherzo da parte del programma satirico di Italia 1 ha avuto una reazione inaspettata che ha lasciato perplesso l’inviato. Il terzo classificato della sesta edizione del reality più spiato della tv ha avuto una brutta reazione: ha perso le staffe nei confronti della iena a cui ha rivolto la sua furia.
Infatti il food blogger non ha preso bene il fatto di essere stato intercettato da Stefano Corti e credendo che l’inviato de Le Iene stesse ordendo contro di lui uno scherzo ha deciso di passare da vittima a carnefice. La tensione tra Barù e la iena è stata tangibile ma dopo che è volata qualche piccola scintilla, l’ex gieffino ha recuperato la sua compostezza sbollendo la sua furia, con cui ha accolto l’inviato dello storico programma di Mediaset.
Chiarito l’equivoco, il clima si è disteso e così Barù ha placato la tensione evitando che tra i due la situazione degenerasse. Per una serie di casualità l’ex gieffino è stato intercettato dall’inviato in un albergo mentre il toscano si trovava di passaggio a Roma. Giocando d’anticipo l’ex gieffino dopo aver notato Stefano Corti ha cercato di svincolarsi dal suo radar temendo di diventare il bersaglio di uno scherzo del programma satirico. Invece l’inviato non aveva alcuna intenzione di rivolgere le proprie attenzioni nei confronti del nipote di Costantino della Gherardesca prendendo invece di mira la chiacchierata coppia degli scandali che ha animato l’edizione record del GF Vip 6: Alex Belli e Delia Duran.
Leggi anche: Adriana Volpe smaschera Jessica Selassiè, salta fuori tutta la verità: “Vi dico io perché voleva vincere il GF Vip”
La iena aveva in programma di disturbare i due ex gieffini e non il toscano che ha frainteso la sua presenza in albergo come svelato dal settimanale Chi, che riferendo quello che è accaduto ha reso noto il retroscena. Il magazine di Alfonso Signorini ha svelato che dopo la finalissima del reality, l’inviato de Le Iene ha fatto un agguato alla coppia di gieffini imbattendosi accidentalmente in Barù, che credendo di essere la sua vittima si è innervosito, ma poi tutto è rientrato nei ranghi con Corti che ha rivelato che non era lui la sua vittima bensì Alex Belli.
Leggi anche: Mario Balotelli esce allo scoperto con la nuova fidanzata: “È proprio lei”, fan in delirio
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…