x

Advertisement

Barù sconvolge tutti dentro e fuori la Casa del GF Vip: il suo modo di dormire anima le discussioni social

Advertisement

L’ingresso al GF Vip, Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, ha dato alle dinamiche del reality un protagonista capace di attirare l’attenzione su di sé per il suo modo di fare diretto e schietto. Dopo essere finito al centro delle polemiche per aver dichiarato apertamente di fare uso di marijuana, il nuovo gieffino ha fatto scoppiare alcune insinuazioni dopo che Sophie Codegoni riferendosi a Barù ha fatto intendere che fosse accaduto qualcosa di grave a Capodanno, un’esternazione che ha portato gli internauti ad ipotizzare che avesse fumato una canna in giardino.

Anche al momento delle nomination nel corso della puntata del 3 gennaio il nipote di Costantino della Gherardesca ha spiazzato tutti quando ha detto: “Nomino Nathaly Caldonazzo, nasconde la pizza nel suo intimo. L’altra sera quando Davide ha fatto la pizza, lei non l’ha mangiata, però poi l’ha portata in camera sua e l’ha nascosta lì tra mutande e calzini…Lei non mangia carboidrati prima delle 10 del mattino. Gliel’ho chiesto, ma anche lei ha ammesso che andava a nascondere la pizza nei calzini”.

Barù dorme con gli occhi aperti

Barù con il suo modo di dormire  attira su di sé le attenzioni

 

Ma Barù ha attirato l’attenzione del pubblico da casa e degli altri coinquilini anche per una sua abitudine: dorme con gli occhi aperti. Chi ha visto per la prima volta l’enologo dormire beatamente sul divano con gli occhi aperti è rimasto impressionato chiamando all’appello gli altri coinquilini che si sono prima lasciati andare a commenti scherzosi, per poi domandarsi se non avesse dei problemi.

Leggi anche: Alfonso Signorini furioso contro i concorrenti del Gf Vip: “Questo è osceno. Serve un provvedimento disciplinare”, caos nella casa

Un atteggiamento analogo a quello avuto dagli internauti che dopo aver preso di mira scherzosamente il gieffino, hanno spostato le discussioni sul perché del suo insolito modo di dormire, segnalando anche una spiegazione adeguata. Così il web ha rivelato che solo una bassa percentuale di persone dorme con gli occhi completamente chiusi e che chi invece è impossibilitato a dormire con gli occhi chiusi deve questa condizione ad un’anomalia: il lagoftalmo, che coinvolge il sistema di innervazione delle palpebre e non consente di chiudere completamente le palpebre.

Leggi anche: Serena Grandi parla per la prima volta del suo dramma: ecco cosa si nasconde dietro il suo sovrappeso

CONDIVIDI ☞