Advertisement

Clamoroso al GF Vip. Barù si lascia andare e svela tutto: “Ecco cosa è successo tra me e Jessica nella capanna…”

Advertisement

La capanna allestita dai gieffini è spuntata anche durante questa lunga edizione del GF Vip, ed in essa si sono appartati Jessica e Barù, ma non per ritagliarsi un momento di intimità come ripetuto a più riprese da entrambi. Una spiegazione che non ha convinto tutti, in particolare Soleil e Sophie, che hanno cercato di svelare il mistero dopo la notte che i due hanno passato nel rifugio preparato sotto le coperte. Per ricostruire quanto accaduto tra i due, la ex corteggiatrice e la ex tronista di Uomini e Donne hanno intrapreso una vera indagine giornalistica chiedendo pareri e dettagli a tutti i coinquilini.

Da alcune confidenze fatte dalla stessa princess a Delia Duran, è emerso che il motivo della capanna era quello di ritagliarsi un po’ di privacy dal momento che Barù subisce la presenza delle telecamere, che lo frenano. Per sottrarsi dallo sguardo scrutatore della regia del GF Vip, e per parlare senza freni con la Selassié il food blogger ha deciso di creare un rifugio per loro due. Malgrado le indagini e le interviste di Soleil e Sophie nessuno si è sbilanciato: Davide Silvestri, che con Barù ha un rapporto stretto, è stato messo alle strette dalle due vippone ma non ha ceduto alla pressione.

Barù e Jessica: ecco cosa è successo durante la nottata passata in capanna

La sola che si è sbilanciata è stata Manila Nazzaro che ha ipotizzato che tra i due ci sia stato del tenero, invece i diretti interessati hanno smentito, ribadendo di aver solo parlato. Secondo la versione della princess, lei ed il toscano si sono lasciati andare alle confessioni: “Chiacchiere, tante chiacchiere […]. Abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo. Abbiamo parlato di tante cose che con i microfoni e con le telecamere non ci siamo mai detti”. Ma Soleil e Sophie calate nel ruolo di giornaliste non hanno mollato la presa domandando a Jessica se non ci siano stati contatti fisici e lei ha glissato la risposta dichiarando: “Quello che succede sotto la capanna rimane sotto la capanna”.

Baru e Jessica

Leggi anche: Clamoroso al GF Vip. Lulù Selassiè scatena il pandemonio fuori dalla Casa e ancora non lo sa: cosa sta succedendo

Messo sotto torchio, anche Barù è stato vago e con il suo solito sarcasmo ha parlato di disinformazione smentendo di aver chiesto lui di costruire la capanna: “Ci sono state chiacchiere, i nostri corpi si sono toccati ma è stato solo un piccolo avvicinamento. La signorina Jessica era triste ieri, io la volevo rassicurare. Dirle che tutto andrà bene e che io le voglio molto bene e ci sono per lei”. Con grande sorpresa l’enologo ha rivelato che i due hanno avuto un avvicinamento fisico per poi ribadire per l’ennesima volta di non essere interessato sentimentalmente ad avere una storia, lasciando però aperto uno spiraglio affermando che non può prevedere cosa succederà in futuro.

Leggi anche: Jessica Selassié, sapete com’era prima del GF Vip? Spuntano le foto sorprendenti della principessa

CONDIVIDI ☞