Advertisement

Bufera al GF Vip. Barù minaccia la produzione, vuole la verità sulle frasi di Nathalie: “Se non esce fuori io…”

Advertisement

Barù si é sempre schierato in favore delle sorelle Selassiè al Grande Fratello Vip. Il nipote di Costantino Della Gherardesca si é adirato nei confronti di Nathaly Caldonazzo, minacciando di uscire addirittura dalla casa prima del tempo. Cos’ha spinto Barù a prendere una posizione così netta nei confronti della showgirl, in difesa delle ”princess”?

Da giorni non si fa altro che parlare di una presunta frase ”da brividi” pronunciata dalla Caldonazzo e lei stessa si é detta molto preoccupata della messa in onda del suo momento di nervosismo. Tuttavia, non si é compreso, inizialmente, se la frase incriminata sia stata rivolta alla situazione familiare delle Selassiè o ad altro. É stata Sophie a svelare l’arcano durante la nomination, rivelando non solo l’esternazione di Nathaly, ma anche il perchè l’abbia fatta adirare.

La produzione non ha voluto mostrare la frase pronunciata dalla showgirl, ma stando a quanto affermato da Jessica, Lulù e Sophie, e confermato da Barù, la donna avrebbe detto: ”Le Selassiè sono protette dagli zingari…”, esternazione considerata a sfondo razzista. Tuttavia, ciò non é certo, in quanto la produzione, assieme ad Alfonso Signorini, deve ancora controllare il video. Prima di ciò, Barù si é detto pronto ad abbandonare la casa, come atto di solidarietà nei confronti delle Selassiè. Vediamo come ha motivato la sua decisione il nipote di Costantino Della Gherardesca.

Barù si vuole autoeliminare: ecco le motivazioni del gesto drastico dopo la rivelazione di Sophie

Barù si é fortemente adirato, in quanto ha affermato, dopo le dichiarazioni di Sophie Codegoni in nomination, di voler accorrere in difesa delle sue amiche. ”Mi sono state riferite frasi troppo forti. Vado in difesa di quelle che sono le mie migliori amiche qui dentro, Jessica e Lulù. Non accetto assolutamente quello che é stato detto. Ci sono state varie frasi che mi sono state riferite, alcune che ho sentito. Secondo me vanno oltre e apprezzo la sincerità…”, ha esordito Sophie Codegoni.

Baru si vuole autoeliminare

”Hai detto che Jessica e Lulù sono protette dagli zingari. Perchè sono delle zingare. Per me sono frasi che vanno oltre al rispetto. La frase é stata detta ad Alessandro nei confronti di Jessica e Lulù…”, ha concluso la ragazza, seguita a ruota da Barù che ha nominato anch’egli la Caldonazzo. Barù ha aggiunto, piuttosto infastidito: ”Io l’ho detto in confessionale che se ho sentito delle cose spero che escano perchè, se non escono, sappiate che io vado fuori…”. La conclusione di Barù é stata piuttosto lapidaria, ma non é valsa a fermare la replica di Nathaly.

Quest’ultima, in riferimento al nipote di Costantino Della Gherardesca, ha detto: ”Fa tutto ciò che gli dicono le sorelle Selassiè.”alludendo ad una sorta di mancanza di autonomia di Barù. La questione é ancora aperta nella casa del Gf Vip, in quanto si attende l’intervento della produzione.

Leggi anche: Colpo di scena a Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo Guarnieri fa tremare Ida: il piano di Maria De Filippi sconvolge i fan

 

CONDIVIDI ☞