Beatrice Luzzi, partecipante del Grande Fratello, ha rivelato alcuni dettagli intimi riguardanti la sua vita privata e il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi.
Inizialmente molto uniti all’interno del programma, i due si erano poi distanziati, per riavvicinarsi di nuovo dopo che Giuseppe è rientrato nella casa a causa di problemi di salute. Interrogata da Alfonso Signorini, Beatrice ha esposto i suoi pensieri.
Parlando di sé e di Giuseppe, Beatrice Luzzi ha dichiarato:
“In Casa non ci ascoltano, perché c’è una cosa rimasta in sospeso. Ma non voglio parlare del passato, vienimi incontro. Si tratta del tuo rapporto con Giuseppe perché secondo me c’è un bene profondo che vi lega”.
Sono queste le parole di Signorini poco prima di mostrare un video di Giuseppe che parla di lei, dicendo:
“Questo avvicinamento ci sarebbe voluto tempo fa. Anzi, non ci voleva il distacco. Il sentimento non è mai svanito. Non è che mi piace, ma il problema è che non posso fare niente”.
Nel confessionale, l’attrice ha confessato:
“In questo momento il mio cuore mi dice che non si può fare. Sicuramente c’è qualcosa, non lo nego. Ma la sua lettura delle cose è sempre molto distante dalla mia. Che ci fosse qualcosa è indubbio, ma tornando indietro sarei molto più prudente. C’è proprio una distanza come matrice, ci vorrebbero anni per trovare un punto d’incontro”.
Durante la conversazione, è emerso che Luzzi ha sempre avuto un’attrazione verso persone molto diverse da lei. Parlando del suo passato e dei suoi affetti, ha rivelato una lunga relazione con un uomo di nome Gaspare, di vent’anni più grande di lei, che ha avuto un impatto significativo sulla sua vita. Ha ammesso di aver sempre avuto un debole per persone diverse da lei.
Infine, ha confessato di aver detto a Giuseppe che una relazione tra loro non avrebbe funzionato fuori dal contesto del programma televisivo, data la sua situazione familiare. Questo ha causato dubbi in Giuseppe sulla sincerità di Luzzi, una cosa che lei non ha mai potuto perdonare. Al di là della vita nel Grande Fratello, Beatrice ha rivelato di essere casta da circa 5-6 anni, dal termine della sua relazione con il suo ex marito, Alessandro, e di essere alla ricerca di una persona comprensiva e completa, proprio come Signorini.
Con questa apertura, Beatrice Luzzi mostra un lato molto personale di sé, che va oltre l’immagine che si può avere attraverso la televisione, e si confida con il pubblico con grande sincerità.
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…