Garibaldi ha lasciato il Grande Fratello e tutti sono rimasti a bocca aperta, non solo per la sorpresa, ma anche per un pizzico di fastidio.
Sembra che abbia fatto un passo falso quando ha messo Perla in nomination e questo lo ha portato a pagare un prezzo alto, visto che è stato eliminato proprio in semifinale. Lui stesso, una volta uscito, non se l’era visto arrivare:
“Sinceramente non me l’aspettavo. Infatti speravo di arrivare fino alla fine del programma. Però per me anche arrivare fino a qui è una vittoria. Prendo tutto il bene che c’è stato e ringrazio davvero il Grande Fratello”.
L’addio di Garibaldi ha lasciato tutti quanti di stucco, dai concorrenti al pubblico. Parecchi si sono chiesti perché la gente a casa abbia preferito tenere Perla Vatiero e Greta Rossetti invece del caro bidello calabrese, che è pure una vecchia conoscenza del reality.
Senza dimenticare il suo rapporto speciale con Beatrice Luzzi, che gli ha dato un commiato con due baci dolci e un abbraccio lungo e caloroso.
Dopo l’eliminazione, si è gelata l’aria nella casa. La partenza di Garibaldi ha preso tutti di sorpresa, e Massimiliano Varrese è stato uno dei primi a dire quanto fosse ingiusto. Secondo lui, Garibaldi aveva tutte le carte in regola per arrivare fino alla fine, molto più di Perla. Niente di personale contro di lei, ha specificato, ma secondo lui lei aveva la via spianata con il supporto dei fan.
Beatrice Luzzi pensa che Giuseppe abbia commesso un bell’errore a voler confrontare Perla al televoto. Dopo aver già superato Paolo Masella, poteva scegliere Letizia Petris, ma a influenzare il verdetto sono state soprattutto le chiacchiere su Anita e su come ha messo bocca nella relazione tra lui e Beatrice.
“Credo che questo abbia influito nel voto nei suoi confronti – ha detto a Rosy commentando il post-puntata – È molto controverso, composizioni sempre controverse“.
L’attrice crede che il pubblico non abbia visto di buon occhio il modo in cui Garibaldi ha difeso Anita e “non abbia ammesso le sue colpe”, al contrario di lei che ha sempre cercato di essere trasparente.
Questo reality ci sorprende sempre e non si può mai dire chi avrà la meglio fino all’ultimo. Una cosa è certa, la casa del Grande Fratello non sarà più la stessa senza Garibaldi.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…