Beatrice Quinta da ”X Factor” allo spogliarello integrale in metro

Advertisement

Beatrice Quinta, una delle protagoniste più amate di X Factor, ha pubblicato, sui social, un video che, in men che non si dica, ha collezionato più di 50mila visualizzazioni. La cantautrice ha compiuto un gesto inaspettato che ha spiazzato tutti. Non a caso, alcuni utenti del web hanno iniziato a scrivere commenti particolari,  prendendo anche un po’ in giro Rkomi. Quest’ultimo ha chiesto, infatti alla Quinta di poterla conoscere meglio, facendole una sorta di dichiarazione d’amore.

Beatrice Quinta si é ”svincolata dalla morsa” di Rkomi, rispondendo che sarebbe stato meglio attendere la fine di X Factor. Per tale motivo, in relazione al video postato dalla cantautrice, qualcuno ha ironizzato pensando a Rkomi. Si legge infatti: Rkomi é stato appena ricoverato in terapia intensiva per attacco di cuore”. 

Ed ancora é stato scritto, sempre in relazione al video particolare pubblicato da Beatrice Quinta”Rkomi che vede il video”, frase corredata da un’emoticon raffigurante un termometro e due occhi fuori dalle orbite; ma perché il video di Beatrice Quinta ha fatto tanto scalpore?

Beatrice Quinta: il video shock della cantautrice in metropolitana infiamma il web

Advertisement

Beatrice Quinta metropolitana si spoglia

Beatrice Quinta, a corredo del reel, ha scritto: ”Io che prendo la metro e vengo da te”, famoso verso della canzone da lei cantata, ossia ”Se**o”. In esso si vede la Quinta alla metropolitana di Milano con addosso una pelliccia fucsia ed ai piedi stivali azzurri. Nessuno avrebbe immaginato il colpo di scena prospettato dalla cantante di ”Se**o”, brano presentato anche al talent di Sky e destinato a scalare le vette del successo in men che non si dica. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Ad un certo punto, infatti, Beatrice Quinta si é rivolta verso la telecamera, togliendosi la pelliccia e mostrando il suo corpo interamente nudo. Anche se il video é stato ”pixelato”, ha fatto un grande effetto sugli utenti del web, ignari della ”mossa a sorpresa” della cantante.

Advertisement

C’é anche da dire che Beatrice Quinta é molto seguita, dato che il suo profilo Instagram può vantare più di 100mila follower. Anche se Beatrice non ha vinto il programma, il cui premio é andato ai Santi Francesi, può ritenersi ugualmente soddisfatta dei risultati raggiunti. 

Leggi anche: Serena Bortone, programma sospeso: brutto colpo per i fan di ”Oggi é un altro giorno”

CONDIVIDI ☞