“Sarai sempre tu il mio principe”: l’emozionante dedica di Belen sui social e la foto scattata insieme a Santiago mandano in visibilio i fan della showgirl

Advertisement

Il conto alla rovescia per il parto di Belen Rodriguez è da poco scattato: la showgirl argentina presto darà alla luce la sua secondogenita, e dopo una lunga assenza social ha condiviso con i suoi fan una foto con dedica indirizzata a suo figlio Santiago. In attesa di dare il benvenuto alla piccola Luna Mari, Belen non trascura il primogenito avuto con l’ex marito Stefano De Martino. Così ha deciso di fare una dedica speciale per suo figlio: una pubblicazione social che ha fatto breccia nel cuore dei numerosi followers della showgirl.

Leggi anche: “Pierpaolo Pretelli e Alex Belli che spudorati!”: i due si lasciano andare a delle confessioni molto intime sulla vita di coppia

Nelle scorse ore la soubrette argentina ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme a Santiago: madre e figlio appaiono di profilo mentre si guardano con affetto, mentre lui accarezza il pancione di lei, e la Rodriguez che lo accarezza sulla guancia. Lo scatto è stato poi corredato da una didascalia che suona come una dedicata piena di amore materno: “Tu sarai sempre il mio principe”.

Advertisement

Belen mostra pancione

Belen Rodriguez: la dedica a Santiago

Un post che ha intenerito molti, trovando l’approvazione da parte dei tanti seguaci della soubrette che hanno replicato con entusiasmo alla sua condivisione social. Infatti la reazione immediata dei fan ha attivato un domino di  commenti positivi a cui hanno fatto eco tanti like.

Leggi anche: “Ilary Blasi la chiama tutti i giorni”: Malika Chalhy smascherata da Georgette Polizzi

Belen ed Antonino Spinalbese, come anche Santiago ed il clan dei Rodriguez al completo non vedono l’ora di accogliere in famiglia la piccola di casa: Luna Mari. Il futuro papà è recentemente intervenuto sui social per fare una correzione sul nome della bimba. In un post, di qualche giorno fa, Antonino Spinalbese, che è sempre molto riservato e poco attivo sui social, ha precisato che il nome corretto è Luna Mari, senza la “e” finale, mentre prima si era dato per assodato il secondo nome Marie.

Advertisement
Condividi: