Advertisement

Belen, Ilary Blasi, Cristiano Iovino: il triangolo che nessuni si aspettava

Advertisement

Sembra che Belen Rodriguez si trovi nel bel mezzo di un complicato intreccio sentimentale, questa volta senza coinvolgere Stefano De Martino.

Belen, scatti mai visti prima con il presunto amante di Ilary Blasi

La nota modella argentina, precedentemente alla guida di “Le Iene Show”, sembrerebbe essere collegata a una storia che tiene banco da mesi, riguardante Ilary Blasi e Cristiano Iovino. Cerchiamo di capire cosa sia realmente accaduto tra le due figure di spicco di Mediaset. Dopo essere stata al centro dell’attenzione per il termine del suo matrimonio e per la nascita di un nuovo amore con Elio Lorenzoni, amore che potrebbe essere già finito, Belen si ritrova al centro di un nuovo e sorprendente gossip. Ecco perché, e come si collega alla situazione di Ilary Blasi.

Belen, Ilary Blasi, Cristiano Iovino: il triangolo che sta sconvolgendo il web

Probabilmente avete già sentito parlare del libro Che stupida, e del relativo documentario in cui Ilary Blasi ha esposto la sua versione sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Secondo le affermazioni di Ilary Blasi, la loro relazione si sarebbe incrinata a causa di una rivelazione che ha messo in luce una relazione segreta tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Francesco Totti ha però replicato affermando che la prima a commettere un tradimento è stata Ilary Blasi, la cui relazione clandestina sarebbe stata con un certo Cristiano Iovino.

Belen, Ilary Blasi, Cristiano Iovino: il triangolo che sta sconvolgendo il web

Ilary Blasi ha negato tutto e, in una recente intervista a Verissimo, ha detto a Silvia Toffanin di aver avuto con lui solo un’amicizia. Tuttavia, lui ha ammesso di aver avuto con Ilary un rapporto ben più stretto. Queste voci hanno portato alla luce il nome di Cristiano Iovino, ma sembra che il personal trainer avesse già altri legami con note personalità femminili dello spettacolo.

Infatti, Belen Rodriguez è stata immortalata dai fotografi della rivista Nuovo in compagnia di Cristiano Iovino, passeggiando per le vie centrali di Milano qualche mese fa. Tuttavia, pare che tra loro ci sia solo un legame di amicizia. Resta da vedere cosa emergerà ancora e se Francesco Totti riuscirà a coinvolgere Cristiano Iovino nel processo di divorzio da Ilary Blasi come testimone di un presunto tradimento.

CONDIVIDI ☞