x

Advertisement

Belen Rodriguez al pronto soccorso, fan preoccupati: “Febbre alta da giorni”

Advertisement

Belen Rodriguez è stata avvistata mentre entrava in ospedale, la notizia è stata confermata e sembra che per l’argentina non siano giorni facili. La separazione da Stefano De Martino è stata un duro colpo per la sua vita privata, già segnata da scelte sbagliate ed amori complicati. I motivi della separazione, la seconda tra la showgirl ed il conduttore campano, restano avvolti nel mistero malgrado qualche frecciatina social di lei.

Tuttavia, la showgirl argentina sembra aver trovato la felicità con Elio Lorenzoni, la notizia della loro relazione è stata rivelata da Deianira Marzano, influencer e esperta di gossip, che ha pubblicato la segnalazione di una sua fan. Elio Lorenzoni, imprenditore bergamasco, era stato presente al compleanno di Ignazio Moser, cognato di Belen, con il quale la conduttrice era stata vista in atteggiamenti intimi.

Belen Rodriguez al pronto soccorso, fan preoccupati

BelenLa ragione per la quale la showgirl argentina è stata vista in ospedale sembra essere legata proprio ad Elio ed alla sua salute. Secondo una fonte che ha contattato Deianira Marzano, Belen Rodriguez si è recata al Pronto Soccorso di Porto Viro perché Elio Lorenzoni aveva la febbre da giorni. L’utente su Instagram ha inviato anche una foto come prova, ma ha chiesto a Deianira di non condividerla sui suoi canali social.

Leggi anche: Loredana Lecciso, il retroscena su di lei e Jasmine spiazza tutti: “Quello che dicono di noi…”

Per chi non lo sapesse, il presunto nuovo amore di Belen è un noto imprenditore, infatti Elio Lorenzoni, rampollo di una famiglia importante, ha conseguito il titolo universitario in economia e gestione aziendale all’Università Cattolica di Milano. La sua passione sono i motori, il golf e l’E-bike. Elio ricopre la carica di presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl, specializzata in moto.

Leggi anche: Bonus di 5 mila euro: un sostegno economico per chi si trasferisce in un incantevole borgo siciliano

CONDIVIDI ☞