Advertisement

Belen Rodriguez sfortunata in amore. Le clamorose rivelazioni dell’ex: “Ecco perché tutti lasciano una donna come lei”

Advertisement

Belen Rodriguez non è stata ad oggi fortunata in amore come ha più vote confidato lei stessa, che attualmente vive la sua storia con Elio Lorenzoni. Nel passato dell’argentina ci sono diversi amori finiti male tra cui il turbolento matrimonio con Stefano De Martino e la breve relazione con Antonino Spinalbese, i padri rispettivamente di Santiago e Luna Marì. La Rodriguez, sebbene abbia dichiarato di essere molto tradizionalista e di volere una storia vecchio stampo, ha collezionato vari amori finiti male, e le indiscrezioni hanno evidenziato che nonostante la sua bellezza, non riesce a trovare stabilità nella sfera sentimentale, e molti si chiedono come sia possibile che gli uomini lascino una donna come lei.

La showgirl verrebbe lasciata o creerebbe le condizioni per farlo come documentato dalle relazioni che ha avuto una volta arrivata in Italia. È nota la fine della storia con Marco Borriello dopo l’esperienza dell’argentina all’Isola dei Famosi, è stata poi la volta di Fabrizio Corona con fine dopo i problemi legali di lui che all’epoca è finito in carcere.

Belen Rodriguez “sfortunata in amore”, le parole dell’ex

È poi arrivato nella sua vita Stefano De Martino, da cui la showgirl si è separata per la terza volta prima dell’estate, tra un riavvicinamento e l’altro Belen ha avuto delle altre storie importanti con Andrea Iannone incontrato mentre si stava separando da Stefano che parlando della storia con lei ha detto: “Con Belen abbiamo avuto sempre un ottimo dialogo ed è stata la nostra forza. Ma sono arrivato in un momento della sua vita complesso, si stava separando, il suo matrimonio era svanito. Le ho portato tanto amore e del bene e lei ne aveva bisogno. Io l’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento, lei lo chiamava così“.

Belen Rodriguez , amore

Leggi anche: Stefano De Martino, Maria De Filippi appare a sorpresa nel suo programma: “Ho pianto per lui” – VIDEO

Importante anche se breve la storia con Antonino Spinalbese, che ha fatto emergere alcune verità sulla separazione, lasciando intendere il perché gli uomini si allontanano da una donna come Belen. La Rodriguez ed il padre della sua secondogenita si sono ritrovati a battagliare sui social per quanto riguarda la gestione sotto le feste natalizie della piccola, uno scontro concluso a suon di minacce da parte di lei che gli ha detto di trovarsi un avvocato per parlarne in tribunale. Ma nei suoi sfoghi, Antonino ha parlato dei capricci della madre di sua figlia lasciando intendere che sarebbe questo il motivo per cui non è potuto stare con Luna Marì a Natale.

Leggi anche: Belen Rodriguez furiosa: la decisione definitiva su Stefano de Martino

CONDIVIDI ☞