Belen Rodriguez: “Ho perso il bambino, ero incinta per sbaglio” e racconta a Silvia Toffanin il dramma vissuto

Advertisement

È una Belen Rodriguez che svela al pubblico il suo lato più intimo quella che, nel salotto di Verissimo , racconta particolari inediti della sua storia con Antonino Spinalbese.

La showgirl e modella argentina si lascia andare a confidenze che non tutti conoscono.

Leggi anche: Belen Rodriguez ‘massacra’ Stefano De Martino da Silvia Toffanin: le raggelanti anticipazioni della puntata di sabato

Advertisement

Belen Rodriguez racconta il dramma del bambino perso

Il dramma di Belen Rodriguez

“Ho perso un figlio”, racconta Belen, ricordando quello che è accaduto la scorsa estate.

L’estate, cioè, nella quale le vicende sentimentali dell’ex moglie di Stefano De Martino occupavano praticamente ogni giorno le prime pagine dei rotocalchi dedicati al gossip.

Leggi anche: Il fidanzato di Belen, beccato in auto con la showgirl, reagisce con violenza all’invadenza dei paparazzi. La reazione inaspettata scatena le polemiche

Advertisement

“La scorsa estate sono rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto.

Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”, confida senza reticenza alcuna Belen Rodriguez.

Leggi anche: Belen Rodriguez aspetta un figlio da Antonino Spinalbanese, la reazione di Stefano De Martino non si fa attendere

Advertisement

Poi l’ammissione di quella gravidanza interrotta che ha segnato però una svolta, ed una conferma, nel rapporto tra la modella e il suo hairstylist.

“Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio.”

Belen e Antonino si erano conosciuti da pochissimo tempo. Mentre impazzava il gossip sulle vicende sentimentali di Stefano De Martino una coincidenza aveva fatto incontrare la modella e il futuro compagno.

Il bisogno di un ritocco all’acconciatura prima di partire per le ferie è stata l’occasione dell’incontro e del rapporto tra Belen e Antonino.

La nuova gravidanza e il presente felice

Che, oggi, racconta felice la nuova gravidanza e l’attesa della loro bambina.

” Sognavo fosse una femminuccia. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Si chiamerà Luna Marie“, ha confidato Belen Rodriguez ad una entusiasta Silvia Toffanin.

Immancabile la parentesi sulla fine del rapporto con De Martino, da cui Belen ha avuto il primo figlio, Santiago.

“Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, dice commossa la bella showgirl.

Condividi: