Advertisement

Belen Rodriguez, la confessione choc sulla showgirl argentina: “L’ho baciata ed ho vomitato per una settimana…”

Advertisement

Un vip molto famoso ha svelato qualcosa di clamoroso su Belen Rodriguez, ma non si tratta di un suo ex, ma di Cristiano Malgioglio che ha confidato qualcosa di sconcertante su una sua reazione fisica dopo un avvicinamento all’argentina. A differenza dei suoi ex famosi, che ad oggi non hanno mai rilasciato dichiarazioni sulla loro intimità con la soubrette, come nel caso di Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi, Antonino Spinalbese, il noto paroliere e cantautore siciliano ha svelato qualcosa su un suo contatto alquanto intimo con Belen.

“Una volta l’ho baciata ed ho vomitato per una settimana” – questa la rivelazione inaspettata fatta dall’istrionico personaggio dello spettacolo che ha non solo ammesso di non aver gradito le labbra della Rodriguez, ma anche di aver avuto una sorta di reazione “allergica”. Cristiano Malgioglio, immune al fascino della showgirl argentina per ovvie ragioni, ha dichiarato da tempo la sua omosessualità, non si è sottratto dal rivelare un retroscena su Belen Rodriguez sostenendo di aver avuto una fastidiosa reazione dopo un bacio con la sudamericana.

Negli ultimi anni il paroliere siciliano aprendosi alle confessioni ha svelato come ha preso consapevolezza del suo orientamento e del fatto di essere attratto dagli uomini. Nel corso di una lunga intervista concessa al settimanale DiPiù, Cristiano Malgioglio ha parlato apertamente della sua omosessualità rendendo noto un retroscena legato ad un suo idolo: una famosa cantante portoghese di qualche decennio fa.

La confessione choc su Belen Rodriguez di Cristiano Malgioglio

 “Se sono diventato gay, lo devo solo a Carmen Miranda. Avrò avuto quindici anni quando mio padre portò a casa un disco settantotto giri di una certa Carmen Miranda. Quando lo portò a casa non potevo immaginare che stava per cambiare la mia vita. L’ho messo e quando è partito ho sentito qualcosa che non avevo mai sentito prima…Ho avvertito il desiderio di vestirmi come lei.

Avevo solo la sua foto sulla copertina del disco: in testa portava un turbante con della frutta tropicale. Mi misi una vestaglia colorata di mia madre, delle sue scarpe con il tacco alto, poi presi un cesto e lo riempii con della frutta. Mi legai il cesto in testa con un foulard di mamma. E così vestito cominciai a ballare e a cantare sulle note di Tico Tico, la canzone più bella di Carmen”.

Cristiano Malgioglio Belen

Malgioglio che ha sempre apprezzato le belle donne sebbene il suo orientamento, non è stato gentile nei confronti di Belen svelando qualcosa di increscioso ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara che ha intervistato tempo fa l’autore di brani indimenticabili di Mina e di atri artisti italiani. Il paroliere siciliano senza freni ha confessato di aver baciato la Rodriguez, soffermandosi su quello che le ha causato il contatto con l’argentina.

“Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua. Sono stato male per una settimana”. Alle parole del cantautore l’argentina non ha mai replicato, resta solo la testimonianza di Malgioglio che è risaputa ama esagerare.

Leggi anche: Loredana Lecciso vuota il sacco su Romina Power, quello che tutti volevano sapere: “La verità viene sempre fuori”

CONDIVIDI ☞