Belen Rodriguez ospite della puntata di Verissimo in onda domenica 20 febbraio, si è ritrovata a parlare con Silvia Toffanin della sua nuova avventura professionale nei panni di conduttrice de Le Iene accanto ad un suo caro amico, Teo Mammucari, che ha proposto il nome dell’argentina come sua spalla a Davide Parenti, il padre del tg satirico di Italia 1. Ma nel salotto televisivo della Toffanin sono stati affrontati anche altri temi che appassionano molto di più il gossip. Scherzando sulla sua vita sentimentale e smentendo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha commentato: “Sono felice con me stessa. Sono fidanzata con… i miei gatti”.
Nel corso della sua intervista a Verissimo, Belen ha parlato anche delle dinamiche familiari che la portano ad avere un costante rapporto con i suoi due ex con cui condivide la custodia dei rispettivi figli. Le sue parole hanno lasciato evincere che sia con Stefano sia con Antonino Spinalbese sono riusciti ad instaurare un rapporto sereno per il bene di Santiago e della piccola Luna Marì.
Ma non è mancato un duro sfogo da parte dell’argentina che non ha sorvolato sulla delusione e sulla consapevolezza acquisita in seguito al duro colpo per l’ennesima relazione naufragata, ed a proposito del suo ex ha ammesso con una vena di rammarico: “Pensavo di aver trovato il principe azzurro ma poi niente, mi sono sbagliata. Ma va bene così, si vive meglio da sola. Antonino è un padre stupendo, per me può vedere Luna quando vuole. Sono dell’idea che bisogna far vedere i figli ai papà sempre, non solo nel weekend, bisogna ricalcolare questa cosa”.
La Toffanin ha voluto affrontare con la sua ospite anche un altro tema che spesso viene tirato in ballo dai leoni da tastiera sui social, che nel puntare il dito contro Belen Rodriguez spesso chiamano in causa i ritocchini estetici, diventati argomento di attacchi per molte donne del mondo dello spettacolo.
Il ruolo di conduttrice de Le Iene, ha fatto acquisire una verve particolarmente sarcastica all’argentina che con tono caustico ha commentato: “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso. […] Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”. Questa la strategia che da tempo la showgirl ha detto di adottare per affrontare le critiche degli haters, senza somatizzarle e così finire per viverle male come degli attacchi personali capaci di infierire e ferire.
Leggi anche: Romina Power che umiliazione: cacciata da Cellino San Marco, è stato Al Bano: “Vi dico perché è successo…”
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…