Belen Rodriguez ‘massacra’ Stefano De Martino da Silvia Toffanin: le raggelanti anticipazioni della puntata di sabato

Advertisement

Secondo le anticipazioni relative alla puntata di Verissimo di sabato 20 febbraio, Belen Rodriguez ospite del programma condotto da Silvia Toffanin non solo parlerà della sua seconda gravidanza ma anche di Stefano De Martino.

Una puntata che si preannuncia ricca di ospiti, come rivelato dalle prime indiscrezioni che sono trapelate sul prossimo appuntamento con lo storico talk show del sabato pomeriggio.

In studio Silvia Toffanin accoglierà non solo Belen Rodriguez, ma anche altri nomi risonanti del mondo dello spettacolo.

Advertisement

Nel corso della puntata di Verissimo, in programma sabato 20 febbraio, è attesa in studio Maria Teresa Ruta.

Dopo la sua eliminazione del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina avrà modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe con la sua partecipazione nel format condotto dalla Toffanin.

Secondo alcune indiscrezioni, la Ruta avrà modo di raccontare non solo la sua esperienza dentro la Casa di Cinecittà, ma affronterà anche il tema del rapporto con la figlia Guenda e con dell’ex marito, Amedeo Goria.

Verissimo. Belen Rodriguez demolisce Stefano De Martino

Advertisement

Belen Rodriguez “disintegra” Stefano De Martino nel salotto della Toffanin

Ma il clou della puntata di Verissimo sarà l’intervista di Belen Rodriguez che finalmente affronterà un tema che ha animato il mondo del gossip negli ultimi mesi.

Dopo aver confermato di essere incinta, la showgirl argentina per la prima volta ai microfoni del talk show del sabato pomeriggio si sbottonerà sulla sua dolce attesa e non solo.

Le anticipazioni rivelano infatti che a cuore aperto Belen Rodriguez confiderà qualche dettaglio in più sulla sua storia con Antonino Spinalbese, il padre del bambino che aspetta.

Advertisement

Per la prima volta poi la soubrette svelerà delle verità che ha custodito per lungo tempo rendendole così pubbliche.

Ma la showgirl argentina vuoterà anche il sacco anche sul suo ex, affrontando la fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Si vocifera che Belen si sia lasciata andare a delle dichiarazioni senza freni proprio su Stefano De Martino commentando la fine della loro storia, dopo il ritorno di fiamma tra i due.

CONDIVIDI ☞