Belen Rodriguez e Stefano De Martino pazzi d’amore: “Lei vuole un terzo figlio, e lui…”

Advertisement

Belen Rodriguez sta vivendo una bellissima storia d’amore con Stefano De Martino che é, nonostante l’allontanamento durato qualche anno, ancora suo marito. I due non si nascondono più, decisi a vivere il loro ritrovato amore alla luce del sole. Tuttavia, De Martino, nel corso di un’intervista, rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, ha preferito non sbilanciarsi troppo. Nonostante ciò, si vocifera che la coppia, potrebbe mettere in cantiere un terzo figlio.

Come va il rapporto con Belen? Ormai da anni non parlo di questo, perché sulla mia pelle ho visto che é meglio non dire cose in più. Tanto scrivono già tantissimo sui media…, ha esordito, così, il marito di Belen Rodriguez Verissimo, spiegando poi: ”Posso dire: ‘Quello che sarà sarà’ e va benissimo…”.

Sull’ipotesi di mettere in cantiere un terzo figlio, De Martino ha confessato che gli piacerebbe, pur sapendo come possa essere impegnativo prendersi cura di un neonato. Se voglio altri figli adesso? Certo che mi piacerebbe, però adesso so bene che é impegnativo”, ha concluso il marito della Rodriguez; la showgirl cosa pensa in merito all’eventualità di dare alla luce un altro figlio?

Belen Rodriguez: pronta per un terzo figlio?

Advertisement

Belen Rodriguez starebbe pensando ad ampliare la famiglia; non a caso, durante la vacanza con De Martino, come riportato dal settimanale ChiBelen starebbe pensando di costruire il suo futuro. Lei ha detto di volere il terzo figlio. Belen ha un futuro da costruire. La showgirl, lo scorso aprile, ha confessato a Silvia Toffanin, a ‘Verissimo’ di volere il terzo figlio…”.

Sempre alla Toffanin, il marito di Belen Rodriguez ha affermato: ”Diciamo che ora ci penserei di più rispetto al passato. Avere un figlio é una cosa meravigliosa, ma anche molto grande. A dire il vero, mi immagino padre di più bambini, però sono cose che vanno pensate benissimo. Di sicuro, sono contento che adesso noi padri siamo liberi e non incastellati nel ruolo di quelli che dettano le regole”.

Belen Rodriguez amore con De Martino

Ma com’era il rapporto con Belen al tempo dell’intervista? Sul settimanale Chi si legge, a proposito della showgirl: ”In quel periodo la sua storia con De Martino era già ricominciata. Quindi non é stato un caso. Stefano ha un atteggiamento molto protettivo nei confronti di Belen; la Rodriguez si trasforma quando vede De Martino, é come un elisir di bellezza, di eterna giovinezza. E non ama le donne che si allargano troppo con lui, non perché tema che lui la possa tradire, ma perché la considera una mancanza di rispetto nei suoi confronti”. In pratica, presto potremmo avere la notizia di un terzo figlio in casa De Martino, un sogno a cui la coppia di artisti sta pensando da un po’.

Advertisement

Leggi anche: La lite tra Selvaggia Lucarelli e il tassista senza pos: “Vi dovete solo vergognare!”

CONDIVIDI ☞