Non è stata certamente una separazione indolore, no. E la forte e battagliera Belen Rodriguez, emotivamente fragile in questo momento delicato, lascia trapelare tutta la sua amarezza. Talvolta lo sconforto.
L’abbiamo vista tra le braccia dell’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, ma tutti, in quell’occasione, non mancarono di notare il volto triste e teso di Belen.
I motivi che hanno portato ad un nuovo allontanamento della coppia, restano tutt’ora sconosciuti. Di ipotesi ne sono state fatte tante. Mezze verità, clamorose rivelazioni, insinuazioni e presunti scoop. Tutti puntualmente smentiti dai diretti interessati.
Quello che è certo, è che la storia tra Belen e Stefano si è definitamente chiusa e a soffrirne maggiormente sembra sia proprio la bella argentina.
Costretta a mantenere un minimo di rapporto con l’ex marito per il bene del piccolo Santiago, Belen Rodriguez è emotivamente fragile in una situazione così delicata. Questo è quanto affermano le persone più vicine alla showgirl. E le parole della madre Veronica sembrano confermarlo.
Le immagini della Rodriguez sui social la vedono in splendida forma come sempre, i più attenti notano gli occhi tristi e il volto tirato.
La signora Veronica Cozzani, la madre di Belen, sul suo profilo Instagram lascia chiaramente intendere il profondo legame che esiste tra i membri della famiglia.
“Sarò sempre dalle parte dei miei figli e di mio marito”, ha scritto in più di un’occasione.
”Quello per i miei figli è un amore incondizionato”, ha sottolineato la signora Veronica.
E di recente, rispondendo ai commenti dei fan lo ha ribadito e chiesto rispetto per un momento così delicato.
Qualcuno ha più volte insinuato che a capo della rottura tra Belen e Stefano ci sia proprio l’ingombrante e onnipresente famiglia della showgirl. De Martino sarebbe stato quindi infastidito delle continue intromissioni nel suo ménage quotidiano.
Insinuazioni smentite come tutte le altre dallo stesso conduttore di Made in Sud, che mantiene comunque segreti i reali motivi della rottura.
Sulla stessa riga la Rodriguez che, come ribadito dalla madre, può contare sull’appoggio e sulla presenza della sua famiglia per superare una separazione certamente dolorosa.
Perché amata o odiata, ammirata o giudicata che sia, Belen è una donna ferita e una madre preoccupata per il figlio. Una donna, spenti i riflettori e riposte le macchine fotografiche, come tutte le altre.
Articoli correlati:
This post was last modified on 27 Luglio 2020 13:10
Una puntata ricca di tensioni e sorprese Quella di stasera si preannuncia come una delle…
Una serata colma di emozione e ricordi La nuova puntata di Che Tempo Che Fa,…
Un’icona di stile e musica sul palco dell’Ariston “Sul podio, il Maestro Peppe Vessicchio.” Bastava…
Una carriera inarrestabile tra musica e cinema Elodie, tra le personalità più amate della scena…
Un epilogo emozionante e atteso Il gran finale di Tale e Quale Show 2025 ha…
Un amore che ha fatto sognare Negli anni Novanta erano la coppia del momento: Eros…
Una puntata da ricordare: emozioni e vincite sorprendenti La serata del 6 novembre a “La…
Un’audizione ordinaria che degenera in caos Sembrava un pomeriggio come tanti nei corridoi del potere,…
Una scelta inattesa che spiazza i telespettatori Un colpo di scena ha scosso gli affezionati…
Un inizio inaspettato su Rai 1 La mattina del 5 novembre ha riservato una sorpresa…