Advertisement

Belen Rodriguez, la clamorosa indiscrezione con Stefano De Martino spiazza tutti: “Pronti a farlo di nuovo”, fan increduli

Advertisement

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più e si sono lasciati andare a delle rivelazioni inedite oltre ad essere sempre pizzicati insieme dai paparazzi. Dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese, il padre della sua secondogenita, l’argentina si è avvicinata al suo ex marito e dopo mesi di dichiarazioni sibilline, glissando spesso la domanda se fossero ritornati insieme, i due hanno deciso di far parlare i fatti.

Ma a distanza di mesi si sono registrati anche degli indizi più eclatanti che confermano che i due sono tornati insieme e che potrebbero addirittura dare maggiore solidità al loro rapporto con un gesto importante. Dopo una serie interminabile di pettegolezzi sul ritorno di fiamma che decreterebbe per loro un terzo tempo di una storia destinata a non mettere mai un punto fermo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero sorprendere i loro fan ufficializzando la loro relazione in modo importante, dopo aver a lungo sorvolato sulla conferma di un ritorno di fiamma.

Un nuovo clamoroso gossip su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: pronti a sposarsi di nuovo

A sbilanciarsi di più negli ultimi tempi è stata la soubrette che al timone de Le Iene ha scherzato sulla possibilità che i due possano rompere di nuovo, lasciandosi così sfuggire la conferma che sono davvero tornati insieme. Adesso l’interesse della cronaca rosa si è spostato su un altro rumor che sta prendendo piede sulla popolare coppia vip: il prossimo passo per ufficializzare il ritorno insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Leggi anche: Tomaso Trussardi si vendica di Michelle Hunziker, beccato proprio con lei: “Sorrisi e gesti affettuosi”, la reazione di Eros Ramazzotti

Più di una fonte, che vuole rimanere per ovvie ragioni anonima ma che si dice molto vicina ai due vip, ha rivelato che Stefano potrebbe chiedere alla sua ex moglie di sposarlo di nuovo per dare maggiore stabilità al loro rapporto, ma anche per ricomporre la famiglia che avevano creato anni fa con la nascita di Santiago e che potrebbe allargarsi, con la nascita di un nuovo erede. Il desiderio di diventare ancora genitori pare essere una volontà condivisa da entrambi, come svelato da lei ai microfoni di Verissimo e dal giudice di Amici nel corso della sua recente ospitata nel salotto televisivo di Mara Venier su Rai 1.

Leggi anche: Donatella Rettore scatena il putiferio, parole irripetibili in tv: “Ho il diritto di dire…”. Francesca Fagnani: “Non prova vergogna”

CONDIVIDI ☞