L’influenza australiana sta mettendo a letto tanti, come testimoniato anche da Belen Rodriguez che ha quasi dovuto rinunciare all’ultimo appuntamento con Le Iene per via delle sue condizioni di salute caratterizzate da sintomi severi che non le hanno permesso di alzarsi dal letto. La showgirl argentina ha infatti reso noto ai suoi followers di essersi beccata una brutta influenza che ha colpito anche la secondogenita.
La showgirl argentina ha spiegato che era sul punto di dover rinunciare alla conduzione del programma satirico di Italia 1, rivelando al suo seguito social di aver preso l’influenza australiana. Dopo aver precisato che ha fatto di tutto per rimettersi in forze, facendo il pieno di vitamine, ha avuto modo di andare in onda
Per rimettersi in forze Belen Rodriguez si è tenuta lontana dai social sui quali si è affacciata per rendere partecipi i suoi fan: “Non mi piace mai dare brutte notizie, ma stavolta mi sembra giusto farlo. Sono stata a letto sei sette giorni, perché da testarda non ho voluto prendere l’antibiotico. Mi sono presa questa bella variante australiana. Circa 3 settimane fa, avevo già preso l’antibiotico perché son dovuta andare dal dentista e pensavo che la tosse mi passasse in fretta. Finché non ho preso l’antibiotico qualche giorno fa non sono riuscita ad alzarmi dal divano. Ecco perché la mia assenza su Instagram”.
Alle prese con l’influenza australiana che ha colpito anche la piccola Luna Marì, l’argentina ha voluto sdrammatizzare un po’ la situazione commentando con orgoglio la vittoria ai Mondiali di calcio in Qatar da parte del suo Paese: “Adesso sto un pochino meglio. La vittoria dell’Argentina mi ha tirato su il morale”. Ma sempre sui social la showgirl ha voluto lanciare un messaggio importante a proposito dei numerosi contagi dell’ultimo periodo: “Proteggete i vostri bambini perché i reparti sono davvero affollati e pieni di bambini con problemi respiratori provocati da questa variante”.
Leggi anche: Lando Buzzanca, dopo la morte dell’attore scoppia la guerra per la sua eredità: “Ecco a chi spetta”
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…