Belen Rodriguez, la foto sul profilo di Stefano De Martino svela tutto: “Non lo nascondono più”, fan senza parole

Advertisement

Belen Rodriguez Stefano De Martino hanno deciso di riprovarci e dare ancora una possibilità al loro matrimonio. Tutto é partito con una timida frequentazione, non sfuggita all’occhio vigile di qualche paparazzo, dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, relazione da cui é nata la secondogenita della Rodriguez, Luna. Nonostante le parole di Belen, che ha affermato che lei ed il ballerino si sarebbero lasciati nuovamente, la storia d’amore sembra procedere a gonfie vele, come testimoniato da uno scatto che ha infiammato il web.

Dopo romantiche passeggiate assieme e periodi in cui Belen Rodriguez Stefano De Martino hanno fatto ritorno, rispettivamente, alle proprie abitazioni, é comparsa la fede nuziale al dito dei diretti interessati. É probabile che i due coniugi abbiano voluto vivere la ripresa del loro amore lontano dai riflettori.

Dopo un po’ c’é stata un’inversione di tendenza, per cui la conduttrice ed il ballerino hanno iniziato a sciogliere le riserve sul loro ritorno di fiamma, coinvolgendo anche le rispettive famiglie. D’altra parte, Belen Rodriguez Stefano De Martino non hanno mai divorziato, a riprova di un legame profondo, ancora esistente. Sul profilo del ballerino é apparsa una foto inequivocabile che ha fatto sognare i fan; vediamo perché.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lo scatto pubblicato sul profilo del ballerino fa gioire i fan

Advertisement

Belen Rodriguez Stefano De Martino sono stati immortalati in uno scatto molto tenero che non lascia spazio ad alcun dubbio, mostrandoli abbracciati e complici; la famiglia si é ricostituita, per la gioia dei fan. Ciò vuol dire che entrambi sono sicuri della stabilità del loro legame, non avendo più remore a mostrare momenti di tenerezza. Al momento, l’ex allievo di Amici é impegnato nella conduzione del Tim Summer Hits, assieme ad Andrea Delogu.

belen stefano

Belen Rodriguez é stata raggiunta ad Albarella da Stefano De Martino, per un week end con i parenti: Cecilia Rodriguez, il fidanzato Ignazio Moser, i genitori di Belen. Quest’ultima, assieme a Stefano, potrebbe decidere anche di ampliare la famiglia.

Non a caso, la Rodriguez non ha mai fatto mistero di amare i bambini, per cui potrebbe mettere in cantiere un terzo figlio con De Martino, già padre del primogenito Santiago. Se così fosse, sarebbe una gioia anche per i fan che hanno sempre auspicato tanta felicità per la coppia.

Advertisement

Leggi anche: Antonella Mosetti da bollino rosso, la foto completamente svestita infiamma il web: “Oltre ogni immaginazione”

CONDIVIDI ☞