Advertisement

Belen Rodriguez, la madre sbotta e la difende: “Le donne della mia famiglia guerriere. Basta lo dico io”

Advertisement

Il mondo dei social media è stato recentemente scosso da un post di Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez ha preso una posizione forte in difesa delle donne della sua famiglia, in particolare di sua figlia maggiore al centro del gossip per via della rottura con Stefano De Martino avvolta da mille pettegolezzi e voci di infedeltà.

Il gossip riguardante la showgirl argentina e Stefano De Martino continua a dominare le cronache estive, sebbene i due protagonisti non abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo alla loro situazioni, sebbene si rincorrano maldicenze sul nuovo presunto flirt dello showman campano. Si è fatta strada con maggiore insistenza la voce di tradimento di lui dopo che l’argentina ha condiviso un post su Instagram che ha suscitato molta curiosità. Il post mostrava alcuni cervi, un riferimento che molti hanno interpretato come un accenno alle presunte infedeltà dell’ex ballerino di Amici.

Belen Rodriguez, la difesa della madre Veronica Cozzani

Mentre Stefano De Martino si trova a New York con il loro figlio Santiago, evitando di commentare le voci, la Rai sembra non essere particolarmente contenta del gossip che circonda il conduttore. In questo contesto, Veronica Cozzani ha deciso di intervenire in difesa della sua famiglia.

Belen Rodriguez, madre

Condividendo una foto in bianco e nero su Instagram, Veronica ha messo in luce la forza e la determinazione delle donne della famiglia Rodriguez. Nella foto, Veronica, Belen, Cecilia e la fidanzata di Jeremias, Deborah Togni, appaiono unite e determinate. La didascalia sottolinea il loro spirito combattivo: “Le donne di questa famiglia sono guerriere! Forza donne! Vi voglio tanto bene! molto”.

Leggi anche: Belen Rodriguez, spiazza tutti con il video delle “corna”: il gesto inaspettato di Emma Marrone

La signora Cozzani non si è fermata qui, ha risposto con fermezza ad un utente che ha commentato con un semplice “Ma anche basta”, replicando con decisione: “Basta lo dico io!”. Questo episodio dimostra quanto le donne della famiglia Rodriguez siano pronte a difendersi e a sostenersi a vicenda, indipendentemente dalle sfide e dalle critiche che possono incontrare.

Leggi anche: Stefano De Martino nella bufera per il gossip sulle “corna” Belen: la Rai non approva

CONDIVIDI ☞