Advertisement

Belen Rodriguez lancia una stoccata potente a Elio Lorenzoni: “Ecco cosa deve fare un uomo per tenere la sua donna”

Advertisement

Belen Rodriguez ha condiviso una serie di messaggi criptici sul suo profilo Instagram che hanno suscitato l’attenzione dei suoi seguaci. Sembrano non essere messaggi a caso, bensì collegati a momenti specifici della sua vita o a determinate persone, in particolare all’ex.

Belen contro Elio: “Gli uomini dovrebbero sapere come trattare una donna”

Spesso, la showgirl argentina comunica attraverso le parole di poeti e scrittori che riflettono i suoi sentimenti. Recentemente, ha condiviso un pensiero di Frida Kahlo che sembra descrivere ciò che un uomo dovrebbe fare per far sentire una donna completamente a suo agio. Dal momento che Belen è nuovamente single, alcuni dei suoi fan credono che il messaggio sia un sottile riferimento ad Elio Lorenzoni. Ma è veramente così?

Recentemente, Belen ha postato una citazione di Frida Kahlo che ha fatto molto parlare. Il messaggio diceva:

«Se un uomo vuole che la donna sia un angelo, prima deve creare un cielo tutto per lei».

Belen ha poi aggiunto: «Il mio idolo». C’è chi pensa che questa frase sia un messaggio indiretto ai suoi ex, inclusi Stefano De Martino, Antonino Spinalbese e forse Elio Lorenzoni, in particolare dopo il loro recente distacco. Nonostante le varie ipotesi, Belen non ha confermato nulla.

Belen Rodriguez lancia una stoccata potente a Elio Lorenzoni: "Ecco cosa deve fare un uomo per tenere la sua donna"

La fine della relazione con Elio Lorenzoni

La relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra essersi conclusa alcune settimane fa. Nonostante non ci sia stato un annuncio ufficiale, i cambiamenti sul profilo di Belen parlano chiaro: le foto di coppia con Elio sono scomparse. Pare che la rottura sia avvenuta perché Elio non avrebbe pienamente compreso i bisogni di Belen.

CONDIVIDI ☞