Advertisement

Belen Rodriguez lontana da Mediaset: “Ecco dove la vedremo prossimamente alle prese con nuove sfide professionali”

Advertisement

Belen Rodriguez ha ufficialmente chiuso il suo capitolo con Mediaset, lasciando il pubblico in attesa di scoprire i suoi prossimi passi nel mondo dello spettacolo. Nonostante l’addio, l’argentina ha lasciato aperta la porta a future collaborazioni con l’emittente di Pier Silvio Berlusconi, sottolineando che si tratta più di un arrivederci che di un addio definitivo.

Nell’ultimo periodo sono emerse delle indiscrezioni molto interessanti riguardo ai futuri impegni professionali della showgirl. Sebbene il suo nome non sia stato menzionato esplicitamente, molti sono concordi nel dire che le voci riguardano proprio Belen.

Belen Rodriguez lontana da Mediaset alle prese con nuove sfide professionali

Il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia, senza citarla direttamente, ha rivelato: “È una showgirl notissima. Ha lasciato ben 2 programmi di successo a Mediaset e già si parla di un progetto cucito su misura per lei dal gruppo Discovery”. Le due trasmissioni a cui si fa riferimento sono Le Iene e Tu sì que vales, rendendo l’identikit molto chiaro.

Leggi anche: Belen Rodriguez in famiglia con il nuovo compagno: “Stefano l’ha presa molto male”

Belen RodriguezLa showgirl sudamericana potrebbe quindi seguire le orme di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che hanno recentemente lasciato la Rai per approdare a Discovery, trasferendosi sul canale Nove. Si prevede un futuro altrove per la Rodriguez dopo il pubblico addio a Mediaset: “Devo ringraziare tanto Mediaset per tutte le belle esperienze lavorative che abbiamo affrontato. In questi anni ho imparato moltissimo. E poi ringrazio il Presidente per la fiducia e per avermi confermata per anni. Grazie anche per le belle parole che ha speso per me. Un grazie speciale va anche a Maria De Filippi”.

Per il momento si tratta di voci, nulla è stato confermato, quindi per ora la Rodriguez sta galvanizzando il gossip estivo per la sua nuova relazione amorosa. Dopo la rottura con Stefano De Martino, sembra che la showgirl abbia iniziato una nuova relazione con Elio Lorenzoni, ignorando critiche e polemiche, l’argentina sembra pronta a tuffarsi nel futuro, sia a livello professionale che personale.

Leggi anche: Elettra Lamborghini troppo magra, la replica della cantante alle critiche: “Fatevi una carrellata di ca**i vostri”

CONDIVIDI ☞