Advertisement

Belen Rodriguez, la dura reazione dopo l’annuncio della malattia di Antonino Spinalbese: “Io sapevo che…” fan sconvolti

Advertisement

Belen Rodriguez ospite di Silvia Toffanin, è stata protagonista in coppia con sua sorella Cecilia, di un’intervista doppia a ruota libera per Verissimo, durante la quale sono emerse alcune rivelazioni inedite. L’argentina non si è sottratta dal parlare di Stefano De Martino e di Antonino Spinalbese, ma anche di altri amori del suo passato e degli affetti della sua vita.

Dopo aver lanciato un videomessaggio della madre Veronica Cozzani, la Toffanin ha incalzato la sua ospite invitandola commentare la sua vita sentimentale che a differenza di quella di sua madre, al fianco da decenni di suo padre Gustavo Rodríguez, è stata meno stabile. Belen con una punta di rammarico ha accennato al suo divorzio autocriticandosi: “È bello rispettare le promesse che si fanno davanti a Dio, restare uniti nella buona e nella cattiva sorte. Io nella cattiva sorte me ne sono andata, invece è bello restare”.

Belen Rodriguez a ruota libera su Stefano De Martino e su Antonino Spinalbese

In vena di confidenze, la showgirl argentina ha poi aggiunto che ha qualche rimpianto in amore se si sofferma ad analizzare il suo passato: “Io ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti, prima dicevo di no. Ho fatto un sacco di ca**ate… quali? Non si dice. Avrei voluto tenermi qualcosa per me. Se tornassi indietro cambierei delle cose”.

Leggi anche: Jeremias Rodriguez, dolore all’Isola dei Famosi. Il naufrago in lacrime svela tutto: “Non si può vivere così”, fan scioccati

Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ha anche parlato di Stefano De Martino e del suo desiderio di diventare di nuovo mamma, anche se al momento ha detto che è troppo presto per pensare ad un terzo figlio. “Stefano adesso balla e fa tanto altro. È un bello che balla, è la verità. Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Non adesso ma sicuramente sarà nelle mani del destino ma il terzo figlio mi piacerebbe averlo… non adesso, almeno un paio di anni. Con chi? Questo non si sa! No da sola […]”.

Belen Rodriguez parla terzo figlio

A Verissimo, l’argentina ha anche parlato di Antonino Spinalbese che sui social lasciandosi andare ad uno sfogo senza remore ha rivelato di soffrire di una malattia autoimmune, e commentando la notizia la Rodriguez ha ammesso di non avere un contatto molto attivo con lui. “So soltanto che ha avuto un’infiammazione al pancreas facendo un digiuno di una settimana. Della malattia autoimmune non ne so esattamente niente. Se mi è dispiaciuto? Lui è il padre di mia figlia e non sto più a raccontare perché sono invecchiata… sono una persona con una umanità” – queste le parole di Belen sul suo ex, raccolte dai microfoni di Verissimo.

Leggi anche: Fabrizio Corona vuota il sacco sul tradimento di Totti a Ilary Blasi, l’ex re dei paparazzi sa tutto: “Ma quale complotto! Ecco di cosa si tratta”

CONDIVIDI ☞