Advertisement

Belen Rodriguez parla di Mammucari che non fa parte più del cast di ”Le Iene”: la reazione di Teo sui social

Advertisement

Belen Rodriguez ha iniziato l’avventura del programma Le Iene al fianco di Teo Mammucari con il quale ha fatto gustosi siparietti comici. I due, essendo amici anche al di là del contesto lavorativo, hanno mostrato un feeling speciale che é andato anche a beneficio del programma. Ad un certo punto, però, Mammucari é letteralmente scomparso e Belen  andata in onda senza di lui, pur non trascurando di citare il collega. Cosa sarà mai successo dietro le quinte del programma? 

Inizialmente, alcuni hanno parlato di un presunto litigio tra Belen Rodriguez e Teo Mammucari, voce successivamente smentita a favore di un alterco con un altro componente fondamentale del programma. In pratica, in seguito ad uno scontro, che si presuppone sia stato piuttosto acceso, Teo Mammucari ha abbandonato Le Iene. 

Belen ha voluto ricordare l’amico e collega, sottolineando il fatto che abbia dato molto al programma. Ma con chi ha litigato Teo Mammucari al punto tale da abbandonare una trasmissione di successo come Le Iene? 

Belen Rodriguez senza Mammucari a ”Le Iene”: ”Rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma…”

Belen Rodriguez  andata in onda, per la prima volta, senza Teo al suo fianco. Nathan Kiboba ha introdotto l’argomento dell’assenza di Mammucari, dicendo: Non c’é più il conduttore bianco, c’é il conduttore nero”. A questo punto, é intervenuta la Rodroguez, rimproverandolo: ”Basta, se ne vada che é una giornata complicata…”. 

Mammucari Ringraziamento

”Salutiamo il nostro amico Teo Mammucari, anche se non lo vedete qui al nostro fianco, rimane un professionista che ha fatto grande la storia di questo programma…”, ha affermato Belen Rodriguez, continuando: ”Gli mandiamo un grande abbraccio e un arrivederci!”. La conduttrice ha precisato anche di non essere molto in forma: ”Vi confesso un segreto, non sono in grande forma, quindi inizio la puntata, ma non so se la finisco, i miei colleghi sono avvertiti”. Dunque, se non sono stati Belen e Teo a litigare, con chi si é scontrato Mammucari? Quest’ultimo ha risposto, sui social, alle belle parole della showgirl, scrivendo: Grazie…con il cuore”. 

Ebbene, risulta che Teo abbia litigato con l’ideatore dello show, Davide Parenti che, intervistato da La Stampa, ha ammesso: Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto”. Al momento, dunque, non si sa ancora perché Teo abbia lasciato sola Belen, affiancata successivamente dal comico Max Angioni. Riguardo Mammucari, risulta da un comunicato Mediaset: ”Mammucari sarà destinato ad altri progetti su Italia Uno”. 

Leggi anche: GF Vip 7, nella notte finisce la storia tra Antonella e Donnamaria

CONDIVIDI ☞