Dopo il lungo periodo dove la tristezza velava incessantemente i suoi oggi, Belen Rodriguez oggi è raggiante. Merito del caldo, dello splendido scenario di Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze e… forse della sua nuova fiamma.
Dopo la rottura ufficiale con l’ex marito e poi di nuovo compagno Stefano De Martino, la showgirl argentina sta vivendo un’estate sentimentalmente burrascosa.
L’avevamo vista a Capri, tra le braccia del fascinoso imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Il bacio tra i due finì su tutte le copertine dei settimanali e magazine online, ma tutti notarono lo sguardo triste della Rodriguez.
Ma si è trattato di un mordi e fuggi, presto sostituto dalla breve parentesi che Belen sembra essersi concessa con l’ attore Michele Morrone. Eppure nemmeno il giovane e sexy protagonista di 356 giorni è riuscito a rapire il cuore della Rodriguez.
Come sembra non esserci riuscito Stefano De Martino sbarcato da pochi giorni ad Ibiza con tutte le intenzioni di riconquistare il cuore e il rapporto con l’ex compagna.
“Belen ha sofferto molto per l’ennesima separazione con Stefano”, rivelano le amiche della showgirl e quegli occhi tristi cui accennavamo all’inizio, lo testimoniavano.
Ma quello era ieri, perché Belen Rodriguez oggi è raggiante e il merito sembra che sia della sua nuova fiamma.
Si tratterebbe di Antonio Spinalbanese, 25enne hair stylist milanese che l’ha raggiunta insieme ad altri amici a Ibiza.
Complice dell’incontro tra i due, l’ex gieffina Patrizia Griffini da sempre molto vicina alla famiglia Rodríguez e amica di Spinalbanese.
L’aitante hai stylist, sguardo tenebroso e corpo scolpito, è un professionista molto apprezzato dalle celebrità, ma piuttosto schivo e rifugge dalle attenzioni mediatiche.
Antonio Spinalbanese è comparso più volte nelle Stories che Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram e voci vicino alla showgirl assicurano della bella intesa esistente tra loro. È dunque lui la sua nuova fiamma!
Al settimanale Vero, si deve lo scatto che immortala i due mentre si scambiano un bacio appassionato e questo non ha fatto che aumentare la curiosità di chi segue con attenzione il gossip più chiacchierato dell’estate 2020.
Il ballerino/conduttore di Made in Sud dovrà forse rassegnarsi al fatto di aver perso l’ambito posto di principe consorte accanto a Belen.
Intanto è costretto ancora una volta a difendersi dalle “accuse” di Dagospia. Roberto D’Agostino infatti è tornato di nuovo alla carica con le presunte prove da “fonte attendibilissima”, della relazione tra De Martino e la Marcuzzi.
Nonostante la bionda conduttrice romana faccia di tutto per farsi notare felice e innamorata tra le braccia del marito, viene ancora ritenuta la causa della rottura tra Stefano e Belen.
In attesa di altri colpi di scena, quello che conta è vedere Belen Rodriguez oggi finalmente più serena.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…