Dopo il lungo periodo dove la tristezza velava incessantemente i suoi oggi, Belen Rodriguez oggi è raggiante. Merito del caldo, dello splendido scenario di Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze e… forse della sua nuova fiamma.
Dopo la rottura ufficiale con l’ex marito e poi di nuovo compagno Stefano De Martino, la showgirl argentina sta vivendo un’estate sentimentalmente burrascosa.
L’avevamo vista a Capri, tra le braccia del fascinoso imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Il bacio tra i due finì su tutte le copertine dei settimanali e magazine online, ma tutti notarono lo sguardo triste della Rodriguez.
Ma si è trattato di un mordi e fuggi, presto sostituto dalla breve parentesi che Belen sembra essersi concessa con l’ attore Michele Morrone. Eppure nemmeno il giovane e sexy protagonista di 356 giorni è riuscito a rapire il cuore della Rodriguez.
Come sembra non esserci riuscito Stefano De Martino sbarcato da pochi giorni ad Ibiza con tutte le intenzioni di riconquistare il cuore e il rapporto con l’ex compagna.
“Belen ha sofferto molto per l’ennesima separazione con Stefano”, rivelano le amiche della showgirl e quegli occhi tristi cui accennavamo all’inizio, lo testimoniavano.
Ma quello era ieri, perché Belen Rodriguez oggi è raggiante e il merito sembra che sia della sua nuova fiamma.
Si tratterebbe di Antonio Spinalbanese, 25enne hair stylist milanese che l’ha raggiunta insieme ad altri amici a Ibiza.
Complice dell’incontro tra i due, l’ex gieffina Patrizia Griffini da sempre molto vicina alla famiglia Rodríguez e amica di Spinalbanese.
L’aitante hai stylist, sguardo tenebroso e corpo scolpito, è un professionista molto apprezzato dalle celebrità, ma piuttosto schivo e rifugge dalle attenzioni mediatiche.
Antonio Spinalbanese è comparso più volte nelle Stories che Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram e voci vicino alla showgirl assicurano della bella intesa esistente tra loro. È dunque lui la sua nuova fiamma!
Al settimanale Vero, si deve lo scatto che immortala i due mentre si scambiano un bacio appassionato e questo non ha fatto che aumentare la curiosità di chi segue con attenzione il gossip più chiacchierato dell’estate 2020.
Il ballerino/conduttore di Made in Sud dovrà forse rassegnarsi al fatto di aver perso l’ambito posto di principe consorte accanto a Belen.
Intanto è costretto ancora una volta a difendersi dalle “accuse” di Dagospia. Roberto D’Agostino infatti è tornato di nuovo alla carica con le presunte prove da “fonte attendibilissima”, della relazione tra De Martino e la Marcuzzi.
Nonostante la bionda conduttrice romana faccia di tutto per farsi notare felice e innamorata tra le braccia del marito, viene ancora ritenuta la causa della rottura tra Stefano e Belen.
In attesa di altri colpi di scena, quello che conta è vedere Belen Rodriguez oggi finalmente più serena.
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…
Che la storia tra Helena Prestes e Javier Martinez avrebbe continuato a catalizzare l’attenzione anche…
Kayla Kondziolka, una giovane mamma, stava tornando a casa dal lavoro quando ha notato che…
Nonostante la separazione ormai ufficiale, molti fan non riescono a rassegnarsi alla fine della storia…
Lunedì 28 aprile, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava un annuncio importante da…
Una novità importante – e forse decisiva – sta facendo discutere i fan di una…