x

Advertisement

Belen Rodriguez, il racconto drammatico che spezza il cuore: “Non l’ho mai detto a nessuno, ho avuto tre aborti”

Advertisement

Belen Rodriguez come un fiume in piena ha rilasciato un’intervista molto intima, nella quale si è lasciata andare a delle confessioni molto intime. Sulle righe del settimanale F. l’argentina si è messa completamente a nudo parlando della sua decennale relazione con Stefano De Martino, spazio anche a maternità e figli, senza sorvolare sul padre di sua figlia, Antonino Spinalbese.

Nel raccontare il suo amore totale per Stefano De Martino, la showgirl ha ammesso che spera in un futuro insieme che sia per sempre. Belen Rodriguez parlando dell’amore per Stefano ha ammesso senza remore a proposito della loro separazione: “Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Proseguendo il recall della storia con Stefano De Martino l’argentina ha confessato che sono tornati insieme non per l’amore per Santiago ma perché non hanno mai smesso di amarsi: “Amo questa persona. Oggi mi piacerebbe tantissimo rimanere con Stefano per sempre, sarebbe un super lieto fine. Se cerchi di scappare da qualcuno che ami non ce la fai, te lo ritrovi sempre davanti”.

Belen Rodriguez, la dolorosa confessione

Nel corso della lunga intervista Belen Rodriguez, ha parlato della sofferenza vissuta affrontando tre aborti: “Non l’ho mai detto a nessuno ma in realtà ne ho persi tre nella mia vita, due prima di Santi e uno fra Santi e Luna. Lì per lì ne ho sofferto ma poi ho avuto altri figli, quindi oggi non è né un dolore né un rimpianto. Se una gravidanza non va bene significa che quel feto non era forte. Il corpo è la macchina più intelligente che abbiamo.

Belen Rodriguez choc

Quando ho avuto Santi a 28 anni ero inconsapevole, per niente apprensiva. A quasi 40 anni sono una donna e anche il fisico è diverso…Con Luna ho avuto difficoltà con le notti, arrivati ai suoi 8 mesi ero disperata: aiuto tate, dove siete?”.

Leggi anche: Terremoto in Rai: le immagini del bacio gay nella seguitissima soap accendono le polemiche: “Che vergogna”

Accennando poi alla relazione con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha confessato: “Quando ho deciso di chiudere con lui (Stefano De Martino, ndr) e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme…Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona. Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata”.

Leggi anche: Chiara Ferragni incinta, le parole di Fedez mandano in tilt i fan: “Lo diremo dopo Sanremo”

 

CONDIVIDI ☞