Advertisement

Belen Rodriguez scatena il caos in aeroporto, il motivo è assurdo: “È intervenuta la Polizia”

Advertisement

Momenti di panico in aeroporto a Milano per la presenza di Belen Rodriguez che ha avuto l’ennesimo scontro con i paparazzi, che come sempre la seguono come un’ombra. La showgirl argentina ha avuto un alterco con un gruppetto di fotografi presenti a Milano Linate, che continuavano a scattartele foto e provocando il suo disappunto. Una discussione incandescente che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno placato l’animo infervorato dell’argentina, che era in aeroporto in partenza con la piccola Luna Marì, come ha documentato la stessa soubrette, condividendo una foto su Instagram con la figlia nel passeggino in mezzo ai bagagli.

Una trasferta movimentata per via della lite con i paparazzi, che è diventata di dominio pubblico in rete dove si è parlato dell’episodio che ha riguardato Belen Rodriguez, accennando al fatto che la soubrette sudamericana in compagnia della figlia, dopo essere stata infastidita dalla presenza dei paparazzi ha intavolato una discussione animata contro i fotografi.

Belen caos in aeroporto

Belen Rodriguez lite incandescente in aeroporto, interviene la polizia

Da quanto riferito in rete, Belen Rodriguez avrebbe addirittura chiesto l’intervento delle assistenti di volo ma poi è passata in prima linea per far sentire le sue ragioni contro i paparazzi, intimando loro di non fotografarla, altrimenti avrebbe chiamato la polizia. Una lite in aeroporto, che ha attirato l’attenzione dei passeggeri presenti a Milano Linate, che hanno assistito alle proteste dell’argentina che scagliandosi contro i paparazzi avrebbe detto loro: “In aeroporto non potete fotografarmi”. Ma nel difendere il loro operato, i fotografi le avrebbero risposto che possono tranquillamente immortalare personaggi pubblici in aeroporto.

Leggi anche: Paola Turci, la foto privatissima con Francesca Pascale sorprende i fan: “Era un momento intimo”

Per difendere la propria privacy, Belen ha deciso di far intervenire la polizia, e solo dopo l’arrivo degli agenti si sarebbe calmata, anche se poi ha scoperto che la ragione stava dalla parte dei paparazzi, che potevano fotografarla in aeroporto. Sarebbero state le forze dell’ordine a spiegare alla Rodriguez che è consentito fotografare personaggi pubblici in aeroporto. Così i paparazzi si sono scatenati documentando la partenza dell’argentina e la sua reazione accesa che è proseguita fino al momento in cui contrariata si è allontanata per prendere il suo volo.

Leggi anche: Victoria Beckham distrutta dal figlio, tutta colpa della nuora: “Quello che le hanno fatto è terribile”

CONDIVIDI ☞