Verissimo. Belen Rodriguez si mette a nudo e confessa: “Questa seconda gravidanza è diversa” e racconta tutti i dettagli

Belen Rodriguez si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Silvia Toffanin parlando apertamente della sua seconda gravidanza, e del suo amore per Antonino Spinalbese.

La showgirl argentina si è così messa a nudo a Verissimo palesando la sua gioia per la svolta che ha preso la sua vita, dopo un periodo di turbolenze sentimentali.

Il periodo d’oro della soubrette è legato all’uomo che le ha fatto tornare a battere il cuore ed a credere di nuovo nell’amore, regalandole soprattutto la gioia per la seconda gravidanza.

Belen Rodriguez dopo la rottura da Stefano De Martino, in seguito al ritorno di fiamma, è stata travolta dall’amore per Antonino Spinalbese che la renderà madre per la seconda volta.

Nel corso della sua lunga intervista a cuore aperto, la sudamericana ha svelato alcune indiscrezioni sul nascituro, dichiarando sulla seconda gravidanza:

“La vivo sicuramente con maggior consapevolezza”.

La nuova gravidanza vissuta con gioia e serenità, ha spinto Belen a lasciarsi andare a delle dichiarazioni private senza freni, così sin da subito ha parlato della sua dolce attesa:

“Sono finite le nausee, quindi sto finalmente bene. Sono entrata da qualche giorno nel quinto mese”.

La soubrette visibilmente emozionata ha raccontato a proporsito della sua gravidanza:

“Sono davvero felicissima, penso che sia un viaggio diverso, perché la prima volta non sai a cosa stai andando incontro, invece la seconda volta sai perfettamente la fine che farai. Quindi la vivo sicuramente con maggior consapevolezza”.

Verissimo Belen Rodriguez gravidanza

Belen Rodriguez: il colpo di fulmine per Antonino

Poi nel salotto di Verissimo la soubrette ha affrontato un tema doloroso, così ha dichiarato sulla rottura con Stefano De Martino:

“Ero in una fase di conclusione ed accettazione totale, completa. Avevo con molta fatica e determinazione chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle e tanto dolore.

Però stavo bene, io quando ho saputo della fine di questa importantissima storia, non è stato come il primo divorzio.

Era un po’ una morte preannunciata, per quanto io sia stata determinata nel dare una seconda possibilità sia all’amore sia alla famiglia”.

Belen Rodriguez ha poi ammesso a Silvia Toffanin che il suo incontro con il nuovo amore è stato inaspettato:

“[…] Quando ho conosciuto Antonino ero già forse non pronta ad un altro amore, ma ero pronta a cambiare rotta.

Per me è stato un colpo di fulmine. Io l’ho visto e ho detto ‘Wow, che bel ragazzo’. Lui è anche più giovane, ma alla fine l’età non fa la persona.

Quindi sì, è stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti, abbiamo chiacchierato per 4 giorno di fila e mi sembrava di conoscerlo da una vita”.

All’inizio del processo di innamoramento, tuttavia, in entrambi è esploso un uragano di dubbi:

Mi sono molto preoccupata e mi sono chiesta anche se fosse un sentimento vero…”.

Dopo aver confermato ufficialmente la sua seconda gravidanza, Belen Rodriguez ai microfoni di Verissimo ha svelato che è in attesa di una femminuccia che nascerà in estate e si chiamerà Luna Marie.

Santiago e l’aborto spontaneo prima della seconda gravidanza

Nel corso delle confidenze fatte a Silvia Toffanin, la soubrette ha speso delle parole tenere per il figlio Santiago, spiegando come ha affrontato con lui il suo nuovo amore:

“Mio figlio mi ha guardato e quando sentono che noi torniamo ad essere felici, loro sono i primi ad essere felice.

Mi disse ‘Mamma, secondo me Dio ti ha mandato il principe perché ho sentito che ti ha chiamata Amore. Può darsi? Fidanzati con lui, perché lui ti ama proprio tanto’. Io l’ho guardato e ho pianto”.

Anche se la relazione con Antonino Spinalbese ha ricevuto la benedizione da parte del figlio, all’inizio Belen Rodriguez ha detto di aver risento il peso degli attacchi mediatici, per aver intrapreso presto una relazione dopo la rottura con De Martino.

Inoltre Belen Rodriguez ha affrontato un doloroso racconto legato all’aborto spontaneo prima della seconda gravidanza:

“Sono rimasta incinta per sbaglio… Eravamo disperati perché era troppo presto.

Dopo un’ora ci siamo messi nel letto e ci siamo detti ‘Forse non è così male’. […] Sono passati 4 giorni e perdo il bambino: sono stata malissimo.

Non avevamo ancora pensato di fare un figlio, ma il mese dopo c’era talmente voglia e delusione che alla fine è davvero arrivato”.

Condividi: