Durante un’intervista rilasciata a Chi Magazine, Belen Rodriguez ha aperto il suo cuore, parlando senza filtri del proprio presente, delle fragilità e del percorso che sta affrontando. La showgirl argentina ha rivelato di non avere rapporti intimi da mesi, da quando è tornata single nel settembre scorso, dopo la fine della relazione con l’ingegnere Edoardo Galvano. Una scelta consapevole che riflette un desiderio di prendersi cura di sé e ritrovare equilibrio, dopo aver affrontato una fase di profonda sofferenza e depressione nel 2023.
“Sono single e casta. A me ‘sta roba di passare da un letto all’altro non piace, mi sa di sporco”, ha dichiarato, aggiungendo che non cerca un uomo a tutti i costi. Vorrebbe accanto a sé qualcuno che non sia egocentrico, ma al contrario sensibile, intelligente e con una componente femminile nel modo di amare.
Ha anche espresso il desiderio di incontrare un uomo capace di “portare i pantaloni”, sottolineando però che non si tratta di un discorso maschilista, quanto piuttosto di un bisogno di equilibrio tra forza e vulnerabilità. “L’uomo ha i muscoli ma ha anche fragilità; è bello vedere la fragilità dell’uomo, ti fa sentire alla pari”, ha affermato.
Belen ha poi parlato con tono deciso di temi sociali come la monetizzazione del corpo attraverso piattaforme come OnlyFans. Ha dichiarato di trovarlo “raccapricciante”, affermando che vendere il proprio corpo in cambio di denaro non dovrebbe mai essere normalizzato. “Capisco che sia un modo per guadagnare, i soldi fanno comodo. Ma non giustifico i mezzi solo perché il fine è guadagnare”.
Anche sull’uso delle app di incontri ha espresso dubbi. Nonostante riconosca che oggi sia diventato più difficile incontrare persone in modo autentico, ha dichiarato: “Se non fossi famosa, non le userei. Credo che sia bello vivere la vita reale, preferisco che sia il destino a farmi incontrare qualcuno”.
Infine, ha voluto chiarire che la depressione che ha affrontato non è stata causata solo dalla separazione con Stefano De Martino. Piuttosto, è stato un insieme di pressioni, stanchezza e difficoltà personali. “Per la prima volta ho detto: non ho più forza”, ha confidato. Oggi, però, si mostra più serena e consapevole. Con uno sguardo rivolto al futuro, Belen vuole ripartire da sé stessa.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…