Belen Rodriguez e Stefano De Martino per i 10 anni di Santiago hanno organizzato una festa indimenticabile per lui a Napoli, lo scorso 9 aprile, giorno di Pasqua. La reunion della famiglia Rodriguez-De Martino è andata in scena per un’occasione speciale: i 10 anni del figlio della showgirl argentina e dell’ex ballerino ormai lanciatissimo nella professione di conduttore.
In una splendida location partenopea è stata organizzata una festa a tema basket, sport amato dal festeggiato che si è goduto dall’affeto di amici e parenti. Come documentato dalla soubrette argentina e da Stefano De Martino sui social il compleanno di Santiago è stato festeggiato in grande stile, con un party a tema in una villa a Napoli.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, festa a tema per il compleanno di Santiago
Come motivo tematico è stato scelto il basket: hanno prevalso tocchi di arancio e di nero su festoni e palloncini per richiamare proprio la palla di basket, ma soprattutto ha attirato l’attenzione la scenografica torta a due piani con la scritta “Santiago 10”, caratterizzata poi sul piano superiore dalla decorazione di un canestro con presenza poi della miniatura di un paio di sneakers Air Jordan, palle da basket e canestri.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Aurora Ramazzotti commuove i suoi fan: il primo selfie con il piccolo Cesare è pura poesia
In un clima di festa e divertimento nella casa a Posillipo di Stefano si è notata la presenza dei nonni materni Veronica e Gustavo, e di quelli paterni Mariarosa ed Enrico. Insieme ai suoi amichetti, Santiago si è goduto la festa anche con la sorellina Luna Marì che ha preso parte al party organizzato per suo fratello maggiore. Su Instagram la showgirl argentina ha condiviso la sua gioia di mamma documentando con De Martino il party a tema organizzato per Santiago condividendo uno scatto del ragazzino accanto alla scritta a led happy birthday commentando: “Buon compleanno, mi amor”.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il gesto polemico contro Giulia Salemi scatena le discussioni sui social: “Si capiva benissimo”