Belen Rodriguez, sapete che titolo di studio ha? Riesce sempre a sorprendere

Advertisement

Belen Rodriguez è una delle più affermate showgirl nel panorama della televisione italiana. Molti sono ammaliati dalla sua bellezza, ma vi è anche tanta curiosità sulla sua vita privata. Dopo il matrimonio con Stefano De Martino, la Rodriguez ha fatto molto parlare di sé per essere diventata nuovamente madre, stavolta, di una femminuccia, Luna, avuta da Antonino Spinalbese.

Con quest’ultimo, purtroppo, la relazione è giunta al termine. In tanti si sono chiesti come fosse la vita della showgirl prima di approdare al mondo della televisione. In particolare, ha suscitato curiosità il suo rendimento scolastico, ovvero come sia stata la sua vita da scolara, i suoi interessi, le sue compagnie.

Queste sono tutte domande che non fanno altro che accendere i riflettori sul passato della showgirl, in particolare sul periodo della frequentazione scolastica. Ci si è chiesti come potesse essere la Rodriguez allieva, quale titolo di studio abbia conseguito, come siano andati avanti gli studi universitari.

Advertisement

Tutte queste curiosità aleggiano intorno al personaggio di Belen Rodriguez che ha lasciato il suo Paese d’origine per venire a lavorare in Italia. Belen ha raccontato di essere stata sempre una brava studentessa, anche se ”non secchiona.”. La showgirl ha ammesso che il suo punto debole, in classe, è stato sempre il comportamento, la condotta, essendo sempre stata una ragazza estremamente vivace, cosa non proprio apprezzata da tutti i professori.

Leggi anche: Belen Rodriguez, dopo l’ultimo gesto è proprio finita con Antonio: che tristezza!

Belen Rodriguez: che studi ha fatto e come andava a scuola

Belen Rodriguez, prima di diventare la showgirl che tutti conosciamo, ha studiato per fare altro. Si è diplomata, infatti, al liceo artistico a Buenos Aires e, successivamente, si è iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo. Tuttavia, la Rodriguez non ha completato gli studi universitari, optando, poi, per una brillante carriera di modella in Italia. Ha preferito, dunque, intraprendere un percorso in linea con la sua bellezza e con un fisico mozzafiato che le ha fatto guadagnare ben presto il ”marchio” di sex-symbol.

Belen Rodriguez che studi ha fatto
Belen Rodriguez

Nel corso di un’intervista a ”Fuorigioco”, la Rodriguez ha dichiarato: ”Non ero secchiona, stavo attenta. Al contrario, ero pessima nel comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole.”. Dunque, la showgirl, in classe, era abbastanza vivace, come ammesso da lei stessa. Nonostante ciò, ha costruito passo dopo passo il suo futuro, fino a farsi amare dal pubblico italiano, stabilendosi così, definitivamente, nel nostro Paese.

Advertisement

Attualmente, grazie al suo lavoro, Belen è una donna realizzata che può permettersi anche di selezionare a fondo le proposte lavorative, non buttandosi a capofitto in nulla. Carriera a parte, la Rodriguez è anche una mamma molto impegnata, dovendosi prendere cura, assieme al papà, di Santiago e della nuova arrivata, Luna, avuta da Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Belen Rodriguez, finalmente la verità sulla crisi con Antonino: “Purtroppo è mancata la cosa più importante”

CONDIVIDI ☞