Belen Rodriguez spara a zero su Stefano De Martino. Lo sfogo sui social

Il silenzio è rotto. Belen spara a zero su Stefano De Martino a seguito delle ultime scappatelle del ballerino oggi conduttore di Made in Sud.

Mentre De Martino veniva paparazzato in barca, Belen Rodriguez dalla lussuosa villa sul Lago di Como manteneva un riservato silenzio sulla crisi con l’ex marito.

https://www.instagram.com/p/CBtYl0IHlcY/?igshid=8f1z4tz6fj88

Trascorrendo le giornate con il piccolo Santiago e alternando tuffi in piscina, sempre fotografati, con uscite sui social.

Ma è proprio su Instagram che la Showgirl si lascia andare ad uno sfogo indiretto, ma molto esplicito, sulle presunte scappatelle di De Martino.

https://www.instagram.com/p/CBvw6iwHJzf/?igshid=1e8yujrzmpxk5

Belen spara a zero su Stefano De Martino

“L’amore è per gente vera”, ha scritto la modella argentina e star dei programmi Mediaset.

Un’accusa pesante quella lanciata da Belen, sicuramente offesa e indignata per le voci che continuano a circolare sull’ex marito.

Sono i servizi di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo ad aver dato il via ai risentimenti della Rodriguez. Che, saputo della gravidanza della sorella, forse è stata presa da un’improvvisa sete di famiglia.

Belen si sfoga sui social

Cosa ha detto Parpiglia su Giornalettismo ?

Che il buon Stefano se la starebbe spassando con diverse amiche, la cui identità è data per certa dell’esperto di gossip.

Una certa Maria, ma non la Maria Rosaria di Made in Sud, e tal Sara sarebbero le sirene che hanno allontanato il ballerino dai favori di Belen.

Le voci si rincorrono tra conferme e smentite, come quella che dava per certo un flirt di De Martino anche con Gilda D’Ambrosio inviata de L’isola dei Famosi.

La situazione è certamente intricata e, come si addice al periodo, rovente.

Un futuro a tinte fosche

Dal canto suo l’inconsolabile Belen, tra una dichiarazione social e una trasmissione in tv, posa senza interruzioni tra un tuffo in piscina ed uno sguardo perso nel vuoto.

Qualche esperto di mondanità afferma che sia tutta una tattica per fare parlare i giornali e le cronache rosa.

Per saperlo non ci resta che seguire le evoluzioni della saga più bollente dell’estate 2020!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Condividi: