Belve. Serena Grandi crolla sotto i colpi della Fagnani e svela tutto: la clamorosa ammissione dell’attrice dietro le quinte

Advertisement

L’intervistata da Francesca Fagnani come protagonista della puntata di Belve in onda l’11 marzo, Serena Grandi ha fatto delle rivelazioni legate alla sua vita, spaziando tra privato e carriera, anche se hanno fatto più scalpore le parole emerse da un fuorionda dell’attrice, che si è lasciata sfuggire delle confidenze scottanti sul suo passato amoroso. Non solo ha sconfessato la lunga lista di amanti che le sono state attribuiti negli anni, ma ha anche affrontato altri argomenti scottanti.

La Fagnani non ha sorvolato sui trascorsi giudiziari della sua ospite, si è parlato così di droga: l’attrice ha negato di aver fatto uso di cocaina, mentre durante il processo che l’ha vista coinvolta aveva ammesso di averne fatto uso. Rispondendo alla domanda della giornalista: “Ma per lei è stato un momento di svago o un po’ di dipendenza in una fase della sua vita c’è stata?”, l’attrice ha ribattuto ai microfoni: “Avevo un figlio piccolo, dovevo pensare a lui… non avevo tempo per le sostanze, io odio tutto quello che è polvere”.

Cadendo in contraddizione, Serena Grandi è stata poi incalzata dalla Fagnani che per uscire fuori dall’impasse ha affermato: “Vabbè lei l’ha ammesso!”. Per sbrogliare la matassa che ha creato con le sue contraddizioni l’icona della commedia sexy italiana ha finito per rivelare un retroscena scottante: “L’ho dovuto ammettere perché l’avvocato mi ha chiesto di ammettere, c’erano dei nomi ancora più importanti che hanno dovuto ammettere”. Dopo che la giornalista le ha chiesto di precisare questo punto, la Grandi ha svelato candidamente: Ho mentito certo, ho mentito perché dovevo farlo, era l’unico escamotage per uscire da questi 157 giorni inutili”.

Serena Grandi, le dichiarazioni sconcertanti a telecamere spente creano scalpore

Advertisement

Con la Fagnani nel corso della lunga intervista, l’attrice si è soffermata anche sul periodo più glorioso della sua carriera, quando ha iniziato ad essere riconosciuta come musa di grandi registi e in virtù di questo ha ammesso di essersi concessa qualche capriccio da diva.

serena grandi belve

Leggi anche: Silvia Toffanin arraffa tutto: la conduttrice soffia il posto alle colleghe e sbarca in prima serata. Decisione improvvisa, fan scioccati

A telecamere spente Serena Grandi ha fatto delle dichiarazioni bollenti sulla sua vita sentimentale malgrado le siano stati attribuiti diversi flirt con dei nomi altisonanti della politica e dello spettacolo quali Gianni Agnelli, Silvio Berlusconi, Bettino Craxi, Gianni Morandi, Adriano Celentano e Pino Daniele, l’attrice ha smentito questa sfilza di presunti amori commentando: “Con questi non sono andata con nessuno”.

Advertisement

Ma subito dopo la Grandi ha spiazzato Francesca Fagnani in un fuorionda eclatante che l’ha inchiodata come riferito dal portale di Roberto D’Agostino che ha riportato le sue parole a telecamere spente: “Ma che ti devo dì? Che me li sono portati a letto? Non se po’ fa, ho un figlio a casa… Però sai che cosa? Che non mi ricordo i rapporti”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Tina Cipollari minaccia Maria De Filippi, non può sopportare oltre: “Vado via per sempre, perché…”

CONDIVIDI ☞