x

Advertisement

Belve, Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen: “Il matrimonio non è finito per un tradimento, ma…”

Advertisement

Stefano De Martino ospite di Francesca Fagnani nello studio di Belve, ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, negando le voci di infedeltà e condividendo dettagli sulla sua carriera ma anche della sua infanzia. Il conduttore campano ha rotto il silenzio per rivelare i motivi della fine del matrimonio con la showgirl argentina, che pur non parlando in questi mesi ha lasciato intendere qualcosa sui social con dee frecciatine non troppo velate.

Dopo il rincorrersi di delle voci riguardanti la fine del matrimonio tra Stefano De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Molti si sono chiesti: Belen è stata tradita da Stefano? La risposta di De Martino è stata chiara e diretta. Durante l’intervista concessa a Belve, trasmissione condotta dalla giornalista Francesca Fagnani, Stefano ha affrontato la questione e ha categoricamente negato le voci di infedeltà, sottolineando che il suo matrimonio con Belen non è finito a causa di un tradimento. Questa dichiarazione arriva dopo che Belen ha lasciato intendere, attraverso vari post sui social, di essere stata tradita.

Belve, Stefano De Martino smentisce le voci di tradimento

Stefano De Martino, BelveLo showman campano ha dichiarato: “Il mio matrimonio non è finito per un tradimento. Non sono perfetto, ma credo fermamente nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di avere relazioni parallele o amanti. Non capisco gli uomini che hanno amanti; deve essere estremamente faticoso”. Oltre alla sua vita personale, Stefano De Martino ha anche parlato della sua carriera televisiva in rapida ascesa, attualmente è uno dei volti principali di Rai 2 e ha espresso il suo desiderio di esplorare altri generi televisivi in futuro.

Leggi anche: Ascolti Tv, risultati domenica 24 settembre: ‘La stoccata vincente’ trionfa su ‘Caduta libera’ e su ‘Il Collegio’

 Quando gli è stato chiesto del Festival di Sanremo, ha risposto che, sebbene sia ancora presto, avrebbe difficoltà a rifiutare un’offerta per partecipare. Poi ricordando la sua infanzia a Napoli, Stefano ha confessato: “Ho vissuto in un quartiere difficile, ma le sfide mi hanno reso più forte e determinato a raggiungere i miei obiettivi”. Mentre Stefano ha deciso di dire la sua verità, la Rodriguez non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali alla stampa, si vocifera che potrebbe apparire a Domenica In, dove potrebbe condividere la sua versione dei fatti.

Leggi anche: Fabrizio Corona, la foto all’aeroporto e l’annuncio a sorpresa: “Io me ne vado”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞