Advertisement

Belve. Teo Teocoli senza pietà contro Celentano e Abatantuono: “Uno è sparito e l’altro non ha mai aiutato nessuno”, gelo in studio

Advertisement

I microfoni di Belve continuano a raccogliere delle rivelazioni sconcertanti, come nel caso delle affermazioni fatte da Teo Teocoli che non ha risparmiato la mannaia nei confronti di alcune vecchie conoscenze. Il famoso imitatore ha sferrato dei sonori schiaffi nei confronti di Adriano Celentano, Claudia Mori e Diego Abatantuono, nel corso di un’intervista fiume al cospetto della Francesca Fagnani che ha rivolto al suo ospite delle domande insidiose a cui però Teocoli non si è sottratto.

Anzi il popolare imitatore ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe firmando delle dichiarazioni alquanto provocatorie, nei confronti di alcuni nomi noti del mondo dello spettacolo. Tra i bersagli di Teocoli inaspettatamente è stato menzionato il Molleggiato ,svelando così come si sia incrinata la loro lunga amicizia che ha superato i 40 anni.

Nel raccontare cosa ha rovinato la loro intesa, l’imitatore ha parlato di una certa tensione tra i due prima della presentazione della serie fumettistica Adrian“Adriano mi chiama e mi fa: ‘Tu devi fare una cosa, devi fare me. Tu presenti lo spettacolo prima del cartone animato’” – questo il retroscena confidato alla Fagnani da Teocoli che ha poi ammesso di aver incontrato il veto da parte di Mediaset, per poi aggiungere cosa ha fatto il Molleggiato – “L’ho chiamato un paio di volte e non mi ha risposto. Da allora non ci siamo più sentiti”.

Teo Teocoli spara a zero su Celentano, Claudia Mori e Diego Abatantuono

Teo Teocoli ha poi rivolto un duro affondo contro la moglie di Celentano, facendo intendere delle ruggini con Claudia Mori, come ribadito dal suo commento tagliente: “Quella meglio lasciarla dove è. Claudia Mori… è la moglie di Adriano Celentano”. Un’affermazione che ha incuriosito la presentatrice della trasmissione di Rai 2, Belve, che lo ha pressato chiedendo ragguagli: “Cioè, vuol dire che la Mori non esiste senza Celentano? – a questa domanda inquisitoria l’intervistato ha replicato – “Cosa esisterebbe a fare…?”.

Leggi anche: Emma Marrone lesbica? Finalmente la verità sul flirt con Maria De Filippi: “Basta, vi dico tutto”

L’imitatore ha poi ripercorso con Francesca Fagnani la sua infanzia, caratterizzata da un rapporto complicato con suo padre come confermato dalla decisione di non presenziare al funerale, nel ricordare il genitore ha parlato del clima di violenza vissuto in casa per via delle botte che il padre indirizzava a lui ed a sua madre. A Belve, Teocoli ha rivolto poi una velenosa provocazione nei confronti di un suo collega rivelando spudoratamente che Diego Abatantuono non ha mai aiutato nessuno.

Teo Teocoli belve

Non sono mancate domande sulla sfera privata così l’attore comico, che è sposato dal lontano 1985 con Elena, una donna estranea dal mondo dello spettacolo, ha confidato di aver in passato intrecciato una storia con Loredana Bertè svelando inoltre che Mia Martini si era innamorata di lui.

La padrona di casa non ha sorvolato su un argomento che si è riproposto insistentemente nell’ultimo periodo dopo alcune dichiarazioni di Teocoli, che hanno aperto la discussione attorno al suo orientamento. In passato l’imitatore ha negato di aver avuto esperienze intime con uomini, anche se ha ammesso di averci pensato, e così ha chiarito nella sua intervista a Belve a cosa alludeva: “Negli anni ‘70 c’erano certi travestiti che facevano girare la testa, come Amanda Lear, lei che era la musa di Salvador Dalí e non mi filava, nemmeno di striscio”. Anche in questo caso Teo Teocoli ha affondato il colpo, facendo una dichiarazione tagliente e senza freni a testimonianza della sua inclinazione all’incontenibilità verbale.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, litigio choc in aereo con una passeggera: “Il motivo è assurdo” e il video diventa virale

CONDIVIDI ☞