Advertisement

Benedetta Rossi, addio alla zia Giulietta: “Non ho fatto in tempo a darle l’ultimo saluto”

Advertisement

Benedetta Rossi ha annunciato la scomparsa dell’amata zia Giulietta, figura centrale della sua vita come tutte le donne della sua famiglia. La popolare food blogger ha affidato ai social delle parole commoventi per esprimere il suo dolore per non essere riuscita a dare l’ultimo saluto alla zia, come avrebbe voluto, e si è detta terribilmente in colpa per questo.

la seguitissima food blogger ha condiviso un post molto toccante su Instagram, ritraendo la zia in alcuni momenti quotidiani. Le parole affidate sui social sono dolci e raccontano quanto fosse legata a zia Giulietta, tanto da definirla un altro “pilastro della sua vita”, insieme alla nonna.

Benedetta Rossi, morta l’amata zia: il toccante messaggio

Zia Giulietta era un pilastro nella vita di Benedetta, insieme alla nonna Blandina, scomparsa nei mesi scorsi all’età di 99 anni, Benedetta ha scritto: “Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo. Stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma TV e mancavo da quasi due settimane. Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perché era orgogliosa di me…ma non sono riuscita a raccontargliele di persona.”

Benedetta Rossi, zia Giulietta

Leggi anche: Francesca Michielin annulla i concerti per problemi di salute:: “Mi devo operare”

Dopo il funerale della nonna Blandina, Benedetta aveva manifestato preoccupazione per le condizioni di salute di zia Giulietta, pur dicendosi sicura che si sarebbe ripresa. Un legame indissolubile tra le due donne che ora possono finalmente stare insieme. L’unico pensiero che rasserena Benedetta è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia. Il dolore, la preoccupazione e l’amore per la famiglia sono sentimenti che emergono chiaramente dalle parole di Benedetta, rendendo questo addio ancora più commovente e toccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Leggi anche: Benedetta Rossi come non l’avete mai vista prima d’ora: com’era prima del successo

CONDIVIDI ☞