Advertisement

Benedetta Rossi, le reali condizioni di salute e la prima foto dopo l’operazione: fan in grande apprensione

Advertisement

Dopo aver allarmato la folta schiera dei suoi fan, parlando dei suoi problemi di salute, a distanza di pochi giorni, Benedetta Rossi si è riaffacciata sui social per aggiornarli sulle sue condizioni. L’amata food blogger ed influencer, eletta a gran voce dal web la più seguita e popolare tra tutti i suoi colleghi, lo scorso 18 gennaio ha postato su Instagram un messaggio con il quale ha annunciato che si sarebbe dovuta sottoporre a breve ad un intervento chirurgico.

Al suo post hanno replicato in molti augurandole il meglio, i numerosi commenti di sostegno hanno spinto Benedetta a rispondere, insieme al marito Marco Gentili, alla toccante dimostrazione d’affetto ricevuta scrivendo in modalità congiunta il seguente messaggio: “Ci teniamo tantissimo ad esprimere la nostra gratitudine per tutto l’affetto che stiamo ricevendo. Era già capitato in altre occasioni, ma ogni volta restiamo sorpresi di come tra così tante persone, che si conoscono solo virtualmente, si possa creare un legame così vero e profondo. La vita è bellissima ma è anche piena di ostacoli. Noi sappiamo di essere fortunati perché ogni volta che dobbiamo attraversare un momento difficile, non ci sentiamo mai soli”.

Benedetta Rossi rassicura i suoi seguaci dopo l’operazione

Dopo aver condiviso con il suo seguito la notizia del suo imminente intervento alla schiena, che da tempo rimandava, ha aggiornato tutti dopo l’operazione, che aveva ammesso di temere. Benedetta Rossi è di nuovo intervenuta sui social nel giro di pochi giorni mostrandosi subito dopo l’operazione, per rassicurare tutti e confermare così che sta bene. Postando uno scatto dal suo letto d’ospedale dopo l’operazione alla schiena, la marchigiana ha condiviso la sua felicitazione per aver superato un momento critico della sua vita.

Benedetta Rossi prima foto dall'ospedale
Benedetta Rossi / Instagram

Leggi anche: Massimo Giletti rivela i gravi problemi alla spina dorsale: “Ho portato il busto per diversi anni perché…”

Nel post condiviso sui canali social di Benedetta Rossi, la popolare food blogger è immortalata con il pollice alzato nel letto d’ospedale. Alla foto è stata poi allegata la didascalia in cui si legge: “È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”. Il suo messaggio è stato preso d’assalto dal popolo web, che l’ha inondato di messaggi di affetto e di auguri, firmati da utenti famosi e non famosi, che hanno dimostrato ancora una volta grande vicinanza emotiva verso il popolare volto social e della tv.

Leggi anche: Raoul Bova, perché è finito in terapia e il racconto della dolorosa battaglia contro la depressione: “Ecco cosa ho vissuto”

CONDIVIDI ☞