Benedetta Rossi disperata, basta ora mollo tutto (VIDEO)

Advertisement

Benedetta Rossi si è fatta prendere dallo sconforto, per questo afferma senza vergogna e paura del giudizio comune di rimpiangere i tempi ormai andati, quando produceva saponi naturali e null’altro.

In questo momento la cuoca più apprezzata e amata d’Italia vorrebbe buttare tutto all’aria e cambiare il presente proprio come una donna comune. A quanto pare anche se nella sua vita tutto sembrerebbe essere perfetto, c’è qualcosa che non la rende felice come dovrebbe. La foodblogger Benedetta Rossi sta attraversando un momento no che ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram. Si è mostrata amareggiata, delusa, accovacciata davanti il forno disperata. Di fianco a lei c’è il marito Marco che appare spesso nei suoi video e nelle stories. Cerca di farla sorridere richiamando il suo solito buonumore e nel frattempo la filma per poi pubblicare tutto quanto sui social.

Benedetta Rossi, una giornata in cucina e il risultato finale non è convincente

Proprio su Instagram la coppia informa i follower di ciò che sta avvenendo in queste ore. Una giornata drammatica quella di oggi per Benedetta Rossi. Ma tutto è legato a ciò che la cuoca ha messo in forno. Segue la cottura passo passo sin dall’inizio, il risultato sembra essere buono ma non abbastanza per una maniaca perfezionista come lei.

Advertisement

Ha provato e riprovato quella ricetta almeno 4 volte. Si tratta di un procedimento tanto lungo e difficile. C’ha messo tutta se stessa, tutto l’impegno possibile, è venuta buona non come avrebbe voluto trovarla. Ciò che le dispiace particolarmente è averci lavorato su per una giornata intera, senza nemmeno ritrovare nel risultato finale la soddisfazione che ricercava.

Fare il sapone la rilassava ma la cucina è la sua più grande passione

Il marito in video l’ha invitata a dire a tutti ciò che ha detto a lui in privato. “Lascio perdere, torno a fare il sapone”. E’ vero che da influencer del cibo ad influencer del sapone non ci vuole molto, ma sarebbe davvero un peccato non poter seguire le sue amate ricette.

Benedetta ha approfittato del momento per spiegare ai suoi follower che ama la cucina nonostante le mille delusioni, ma quando faceva il sapone si rilassava di più perchè aveva modo di staccare la mente, inoltre questo la teneva lontano anche dai riflettori. Oggi cucinare vestendo i panni della famosa cuoca Benedetta Rossi vuol dire convivere con continue pressioni, non accettare un risultato mediocre per stupire chi la segue. Vuole migliorare sempre di più ed anche per questo i ritmi sono incessanti. Non ha un attimo di riposo. Nonostante sia stanca e stressata, sa benissimo che non potrebbe rinunciare a tutto questo perchè i fornelli sono nel suo cuore.

Advertisement
Condividi: