Benedetta Rossi, sapete perché la famosa cuoca non ha figli? Il doloroso retroscena che spezza il cuore

Advertisement

Il sodalizio d’amore e professionale tra Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili, pare essere il segreto dietro al successo della food blogger più amata sui social e piccolo schermo. Essere una squadra vincente è stato senza dubbio uno degli ingredienti per far conquistare la grande popolarità, che negli ultimi anni è riuscita ad ottenere la marchigiana. La Rossi ha accresciuto il suo seguito social negli ultimi anni facendo registrare delle cifre impressionanti che le sono falve il titolo di “regina dei fornelli”. Da appassionata di cucina ha iniziato la sua scalata verso la popolarità contando solo sull’aiuto del marito, che riprendeva le sue preparazioni in cucina.

Dopo i primi video delle ricette di Benedetta Rossi, apparsi in rete nel 2011, il successo della food blogger ha iniziato ad incrementare rapidamente, portando la sua pagina Fatto in casa da Benedetta a diventare seguitissima, tanto da convincerla a cimentarsi anche con un suo canale YouTube. Dopo questo step la tv ha reclutato la Rossi, che ha definitivamente ottenuto visibilità sui media. Tra fornelli, campagna e registrazioni, la coppia condivide diverse passioni, dimostrando di essere complice e molto tollerante l’uno nei confronti dell’altra, come confermato dal post operatorio della Rossi che qualche mese fa si è sottoposta ad un intervento alla schiena.

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili, perché non hanno figli

La coppia unita sentimentalmente da più di un decennio non ha avuto figli, e malgrado la riservatezza sul proprio privato qualche volta ha affrontato il tema, ma non si è mai addentrata nel dare troppe spiegazioni. La coppia che si è conosciuta ai tempi dell’università, si è sposata più di 10 anni fa, scegliendo come cornice delle nozze le Hawaii, dove si sono uniti in matrimonio nel corso di una cerimonia intima ed originale.

Advertisement

Nella vita di Benedetta Rossi e Marco Gentili, l’amore figliare è stato sostituito e forse compensato dalla comune passione per i cani, la coppia dopo la scomparsa del loro fedele cane Nuvola ha accolto in famiglia Cloud. La mancanza di figli in famiglia ha portato la coppia ad instaurare un rapporto quasi simbiotico, sia per quanto riguarda la sfera personale che quella professionale.

Benedetta Rossi figli

Leggi anche: Carlo Conti, sapete quanto guadagna il noto conduttore? Il suo stipendio è esagerato

Parlando di suo marito, Benedetta Rossi in un’intervista di qualche tempo fa ha detto: “È un sostegno. È il mio complice, il mio lavoro e il mio tempo libero. All’inizio aveva una sala giochi. Quando ha capito la mia passione, mi ha regalato una macchina fotografica e io facevo tutto da sola, il set, le riprese, montavo e pubblicavo i tutorial. Col tempo ha deciso di vendere la sua attività e adesso dividiamo lavoro e tempo libero. Amiamo viaggiare, stare nella natura, curare l’orto, fare passeggiate in campagna […]”.

Advertisement

Leggi anche: Pippo Baudo, tutta la verità sul figlio segreto del conduttore: ecco chi è e dove vive

CONDIVIDI ☞